4/5 giorni via...DOVE??

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

4/5 giorni via...DOVE??

Messaggio da Betta&Tommaso » ven gen 28, 2011 12:51 pm

Carissime mamme... mio marito probabilmente a scadenza di contratto si troverà a casa per un pò. QUINDI, visto che non fa vacanze da 3 anni, ne approfittavo per fare 4/5 giorni via.. Possiamo permettercela una vacanzina...Ne ha bisogno! Ma ho bisogno di consigli sul dove... Dovrebbe essere a non più di 3 ore da Lodi (non voglio sfiancare il piccolo!). Se c'è in giro qualche iniziativa per bimbi, ancora meglio... E poi, Hotel o appartamento? Secondo voi cos'è meglio? A prezzo relativamente contenuto... Dove non faccia proprio freddissimo... Insomma,voi dove andreste? O dove siete andate??


kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » ven gen 28, 2011 12:55 pm

io non ci sono mai stata però credo che la Liguria possa andare, non è lontano, il clima è mite e l'aria fa' bene al bambino ... io forse organizzo un week end lungo per il ponte del 17 marzo ...
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » ven gen 28, 2011 1:42 pm

BELLA IDEA! Ero stata alle 5 terre...è vicino, è bello... MI PIACE! Do un'occhiata per appartamenti...o per riposarmi sul serio...do un'occhiata per B&B o hotel???
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » lun gen 31, 2011 10:42 am

Se vi piace la montagna, andata in Trentino. E' fantastica, e molto a misura di bimbo.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun gen 31, 2011 11:02 am

cosa ne dici del lago di Garda?
è in una bella posizione,e so che sono organizzati per quanto riguarda i bimbi!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun gen 31, 2011 11:34 am

Betta&Tommaso ha scritto:BELLA IDEA! Ero stata alle 5 terre...è vicino, è bello... MI PIACE! Do un'occhiata per appartamenti...o per riposarmi sul serio...do un'occhiata per B&B o hotel???
Io ero andata a Riomaggiore. Eravamo in un B&B, ma non mi ricordo il nome, in alto, con una vista spettacolare, eravamo solo noi, a colazione avevamo una cucina tutta per noi, poi nel borgo c'è un ristorante che fa una zuppa di pesce cotta e servita in un'anfora! Spettacolare! Se trovo qualche nome e indirizzo te lo posto....
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio feb 03, 2011 8:08 am

mandiele ha scritto:cosa ne dici del lago di Garda?
è in una bella posizione,e so che sono organizzati per quanto riguarda i bimbi!
io quoto il lago di garda.
Rispondi