vacanza in montagna con treenni

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
ranocchio
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 24, 2010 5:42 pm

vacanza in montagna con treenni

Messaggio da ranocchio » ven gen 21, 2011 12:00 pm

Ciao,
a luglio con un gruppo di amici vorremmo andare in montagna con i cuccioli ( ne abbiamo due a testa tra 6 mesi e 3 anni), ma ci piacerebbe qualcosa di un po' alternativo: o baita stile Heidi e bimbi che scorrazzano liberi nei prati, oppure fattoria didattica con attività per bimbi piccoli o al limite paese a misura di bimbo con parco giochi o simile. Qualcuno ha già fatto questa esperienza di vacanza? sapete darmi qualche dritta?

ciao valeria


Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven gen 21, 2011 12:06 pm

Ciao!

Io non ho mai fatto vacanze di questo tipo perché vivendo già in una zona prettamente montana non mi oriento mai sulla montagna per le vacanze!

Però mi hanno sempre attirato questi hotel
http://www.familienhotels.com
secondo me ci sono delle proposte interessanti!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 21, 2011 12:21 pm

a me qui su nm hanno consigliato l'hotel huber. Lo trovi su google c'è proprio il sito, è un hotel a prezzi a mio parere ottimi, attrezzatissimo per i bimbi e c'è anche la fattoria ma non solo.E' bellissimo.Io ci vado a luglio con figlia che avrà tre anni.
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » ven gen 21, 2011 12:31 pm

per le attività didattiche forse sono un po' piccoli
lo scorrazzamento invece è bellissimo! noi lo facciamo ogni anno e abbiamo iniziato che tommaso tommaso aveva quattro mesi
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 21, 2011 12:31 pm

micmar ha scritto:per le attività didattiche forse sono un po' piccoli
lo scorrazzamento invece è bellissimo! noi lo facciamo ogni anno e abbiamo iniziato che tommaso tommaso aveva quattro mesi
ma dipende sai?Ci sono alberghi attrezzati anche per escursioni e attività adatti all'età!
ranocchio
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 24, 2010 5:42 pm

Messaggio da ranocchio » ven gen 21, 2011 1:21 pm

grazie dei preziosi consigli. sono appena stata sul sito dei familienhotels, sono favolosi, proprio quello che cercavo. hotel huber è fantastico, questi altoatesini sono un passo avanti...
ciao e grazie
Rispondi