Battuti tutti i record. Già prenotato per il mare 2011

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
laserman

Messaggio da laserman » gio gen 20, 2011 5:02 pm

se mi fai giocare ancora un pò con la tua nikon... veniamo a trovarvi :ola:


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio gen 20, 2011 5:02 pm

Che bel posto! Non oso immaginare i prezzi..ancora io non ho la benchè minima idea di dove andremo, credo in sardegna visto che l'anno scorso non siamo andati alla fine. Però niente costa azzurra :cisssss:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio gen 20, 2011 5:44 pm

Noi.
Prenotato due settimane al mare assieme ad un'amica, in un appartamento in cui staremo stipatissimi!
Ma almeno mi sono tolta il pensiero, e quando nascera' la pupattola non avro' certo tempo per pensare al mare.........
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 20, 2011 5:47 pm

Se fossimo sicuri che Marco ha le ferie (con il lavoro nuovo non sappiamo ancora nulla) e se non avessi una gravidanza in programma, avrei già prenotato da mesi nello stesso posto dell'anno scorso (appartamento in un residence a Bibione), ma me ne sarei pentita per questioni di soldi.
In realtà penso che quest'anno non faremo vacanza.
Jersey

Messaggio da Jersey » gio gen 20, 2011 5:53 pm

Io sono combattuta, sono indecisa tra Creta, Algarve, Gran Canaria, ma prenoterò sicuramente entro fine mese perchè poi gli aerei salgono troppo di prezzo.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio gen 20, 2011 5:53 pm

CLAUDIA69 ha scritto:perchè scusa quando volevi prenotare?
Io sempre a gennaio fatte le prenotazioni
non mi sembra poi così tanto in anticipo se valuti che negli ultimi anni già a febbraio è tutto esaurito dappertutto
Intendevo in super anticipo rispetto ai miei standard
Di solito mi sveglio tardissimo.
L'anno scorso abbiamo prenotato mi pare a fine marzo!
asolina

Messaggio da asolina » gio gen 20, 2011 5:55 pm

lu, ma sarai nei posti della mia infanzia! ci vediamo????? ^_^
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio gen 20, 2011 5:57 pm

Gwen ha scritto:Guarda Luisa
http://www.tramontiservice.it/internet/ ... YPE=S&ID=5
è un villaggio resort 4 stelle con tanto di centro spa, piscina, animazione spiaggia attrezzata ecc.
in Puglia.
Solo che lo ho trovato tramite una multiproprietà che ha mia madre, abbiamo speso 200 euro per una settimana tutti e tre :occhiodibue: si tratta di un appartamento nel villaggio però, niente vitto.
Ma è meglio, sono sempre stata delusa negli anni precedenti dal vitto, così quando vogliamo stare leggeri ci cuciniamo un'insalata quando vogliamo mangiare mangiamo fuori (è ad un quarto d'ora da Gallipoli e anche dentro ha vari ristoranti e un alimentari). Però è attrezzato con tutto, dalle pentole alla biancheria e te lo puliscono tutti i giorni come in albergo.
Ha una stanza da letto matrimoniale, bagno con vasca, salotto con angolo cottura, giardino attrezzato.
Che ne dici?
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
200 euro?
ALla faccia! Che affarone!
Però cavolo... la puglia è lontana...
Noi ci precludiamo sempre delle splendide mete per via del viaggio troppo lungo.
Ho visto posti meravigliosi in Calabria ad esempio... ma spendiamo un botto col volo! E in auto non ci penso nemmeno.
Rispondi