Terme di Saturnia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom dic 26, 2010 9:07 am

Loriangel ha scritto:elisa e france , grazie prendo nota di questi posti che so già che saranno stupendi!


france, bene :clap: alle terme ti sei rilassato , allora?
meritano?

Sì secondo me meritano!
Vai sul sicuro! :ok:


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom dic 26, 2010 9:30 am

frensis ha scritto:allora: io sono andata anni fa in quelle libere. disgraziatamente nel circondario non c'erano campeggi (ora non lo so), quindi io e la mia amica di avventure abbiamo fatto campeggio libero, terme libere, giro del paese a chiedere nelle case di poterci gettare con la canna dell'acqua per togliere l'odore di zolfo (eravamo giovini), odore che non se ne andava e voglia di doccia, quindi..
.. coi soldi risparmiati dal campeggio libero, ci siamo permesse l'ingresso alle terme a pagamento, così siamo riuscite a fare la doccia.

ci siamo andate d'estate, quindi abbiamo fatto il percorso all'esterno.

è stato carino, ma nulla più.

la vasca migliore era quella riservata all'albergo.. siamo riuscite ad imbucarci pure li!.




le terme libere mi hanno fatto un po' schifo, c'erano mille persone per pozza e l'idea di fare il bagno in un posto un po' piccolo con tante persone.. mmm no.. poi era pieno di vermetti rossi.

nei dintorni posti magnifici, te li hanno già detti
ma... ma fuori al freddo , comunque pensavo di evitarlo in ogni caso anche per i bimbi, considerato anche le temperature di questo inverno... :ola:
grazie
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom dic 26, 2010 9:30 am

frensis ha scritto:allora: io sono andata anni fa in quelle libere. disgraziatamente nel circondario non c'erano campeggi (ora non lo so), quindi io e la mia amica di avventure abbiamo fatto campeggio libero, terme libere, giro del paese a chiedere nelle case di poterci gettare con la canna dell'acqua per togliere l'odore di zolfo (eravamo giovini), odore che non se ne andava e voglia di doccia, quindi..
.. coi soldi risparmiati dal campeggio libero, ci siamo permesse l'ingresso alle terme a pagamento, così siamo riuscite a fare la doccia.

ci siamo andate d'estate, quindi abbiamo fatto il percorso all'esterno.

è stato carino, ma nulla più.

la vasca migliore era quella riservata all'albergo.. siamo riuscite ad imbucarci pure li!.




le terme libere mi hanno fatto un po' schifo, c'erano mille persone per pozza e l'idea di fare il bagno in un posto un po' piccolo con tante persone.. mmm no.. poi era pieno di vermetti rossi.

nei dintorni posti magnifici, te li hanno già detti
ma... ma fuori al freddo , comunque pensavo di evitarlo in ogni caso anche per i bimbi, considerato anche le temperature di questo inverno... :ola:
grazie
Smilla

Messaggio da Smilla » dom dic 26, 2010 9:42 am

Loriangel ha scritto:ma... ma fuori al freddo , comunque pensavo di evitarlo in ogni caso anche per i bimbi, considerato anche le temperature di questo inverno... :ola:
grazie
le terme calde quando fuori è freddo sono una vera libidine!

Le ho fatte alle terme di Sirmione un ponte dell'immacolata, nelle vasche all'aperto dentro l'acqua calda, uno spettacolo!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom dic 26, 2010 9:52 am

smile77 ha scritto:le terme calde quando fuori è freddo sono una vera libidine!

Le ho fatte alle terme di Sirmione un ponte dell'immacolata, nelle vasche all'aperto dentro l'acqua calda, uno spettacolo!
anch'io le ho fatte a sirmione, un cinque anni fa,ma queste sono proprio tipo cascatelle e credo che guardando le foto non siano esattamente la stessa cosa...d'estate magari le provo :cisssss:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer dic 29, 2010 10:13 am

bene, io vado a provare di persona queste terme, allora!
partimao oggi , mi sono scritta i nomi dei paesi limitrofi.
poi aggiornerò.
se non trovo una connessione, ci si leggo intorno al 7 gennaio
:ola:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab gen 01, 2011 2:25 pm

Provate e direi ottima scelta, anche le cascatelle non scherzano però...
Oggi visita a pitigliano
Rispondi