Settimana Bianca Italia gennaio-febbraio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio dic 02, 2010 9:34 am

aggiorno ora

ho trovato, per noi, un alberghetto in un paesino della Val Senales a 1500 metri

http://www.hotelfirn.it/default.asp?spr ... seite=home

pensione completa 840 euro
non c'è miniclub però ma la piscina sì

ora ci penso


krusti

Messaggio da krusti » gio dic 02, 2010 9:47 am

Shanty ha scritto:Abbiamo deciso di farci una settimana bianca, noi 3 (+ panciona, ma quella non conta :cisssss: ), tra gennaio e febbraio (massimo la prima settimana di febbraio, che dopo comincio ad essere troppo avanti con la pancia e non mi va di strapazzarmi troppo). Non ci interessa sciare, anche perchè l'unica che scia in famiglia sono io, e per ovvie ragioni mi tocca passare!

Vorremmo un albergo in località di montagna, dove ci sia la neve ma non necessariamente la vicinanza delle piste da sci, attrezzato per le famiglie (con mini club almeno un paio d'ore al giorno) e piscina interna.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche struttura che corrisponda alle mie esigenze e che non costi un'esagerazione?
Grazie :bacio:
io per il terzo anno andro al "hotel villagio Nevada" a costa di Folgaria è un hotel che fa parte del club gioca-vacanze attrezzatissimo per bambini io mi sono trovata bene ed i prezzi sono vantaggiosi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 02, 2010 10:14 am

lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » gio dic 02, 2010 11:14 am

Andalo TN, se cerchi in internet trovi un po' di tutto. Noi ci siamo stati d'estate, ma deve essere bello anche d'inverno perchè hanno un parco enorme attrezzato con i giochi e in più se guardi "andalo for family" c'è anche animazione per i bambini.

Grazie per la dritta di Misurina....anche io sono in ricerca per lo stesso periodo...
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio dic 02, 2010 10:38 pm

http://www.garberhof.com/it/vacanze-benessere.html
io mi sono trovata benissimo , non c'è il miniclub ma la piscina sì...
Rispondi