ma perchè il Natale dev'essere festeggiato...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 29, 2010 8:06 am

Fede ha scritto:che pur non amando il freddo, concordo con Stefano :lol:

il natale deve essere neve, freddo, ghiaccio, bianco intorno, non mi sembrerebbe natale altrimenti
Yiddishmama ha scritto:Anch'io sono d'accordo con lui.
E poi davvero, l'inverno è così lungo, perché fuggire proprio nel periodo in cui è meno cupo e noioso?

Questo lo dico ora che ho Clara, io ero della schiera "vorrei addormentarmi il 23 dicembre e risvegliarmi il 7 gennaio", però la depressione da feste non credo abbia a che fare con la questione Natale tra te e tuo marito :)
Quoto.
A me la depressione prende dopo le feste, per migliorare verso carnevale, ma manco tanto.


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun nov 29, 2010 12:06 pm

anch'io contro, ahahah
le volte che mi è capitato di passarlo al caldo mi sono sentita "derubata" del natale ;D
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun nov 29, 2010 12:13 pm

Che anche secondo me il Natale non sarebbe Natale senza neve,freddo e quant'altro..anche se in effetti dove il 25Dicembre è estate magari la pensano proprio al contrario :mumble:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun nov 29, 2010 12:15 pm

Per me il Natale è freddo, coperte, neve, maglioni pesanti e camini accesi...non c'è caldo che tenga...
Io poi il caldo lo odio, vedi? a me col cavolo che mi convincevi a venire... :cisssss:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun nov 29, 2010 1:26 pm

io ho passato un paio di Natali in Australia dai miei suoceri, dove a Dicembre é estate!
il Natale sulla spiaggia, beh, é un'esperienza :ola: non so, per le poche volte che l'ho fatto non mi é dispiaciuto, perché era tutto nuovo e particolare, ma se dovessi scegliere, preferisco il natale innevato inglese, la casa in campagna dei miei con il grande salone col camino acceso, le caldarroste, il vin brulé, la coperta sul divano, i maglioni, i pupazzi di neve. Per me é quello il Natale.

Peró per cambiare, una volta ogni tanto, perché no, un bel barbecue sulla spiaggia e poi tutti in acqua :clap: :clap:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 29, 2010 7:02 pm

Aspetto solo una buona offerta per andarmene al caldo!!!! :lol:
demetrio81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:48 pm

Messaggio da demetrio81 » mer dic 01, 2010 4:19 pm

lori, ci sono solo io con te! :ok:
NATALE AL CALDO!
io ODIO il freddo e la neve: fosse per me vivrei eternamente in pareo, canotta e infradito, hahaha!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio dic 02, 2010 7:59 am

tutti per il natale al freddo al gelo oh oh come dice una nota canzone natalizia ah ah ah
Rispondi