playhousdisney live

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
monica costantino

playhousdisney live

Messaggio da monica costantino » lun nov 22, 2010 6:30 pm

qualcuno di voi del Centro-Italia ha avuto la possibilità di andare allo spettacolo live di Playhouse Disney??' Se è sì pensate che valga la pena fare 400 Km (napoli sarebbe x me la tappa + vicina) per andare a vederlo?? Lo spettacolo si segue bene anche se non si è esattamente in prima fila??? Chi ha notizie in merito può farmi sapere qualcosa, siamo indecisi se prenotare o meno i biglietti, vorremmo fare questo splendido regalo di Natale ai nostri 2 cuccioli, ma non vorrei che fosse solo una sfacchinata e un dispendio di soldi (che magari potremmo "investire" in qualcos'altro sempre x loro). Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun nov 22, 2010 6:51 pm

bella questa domanda...conosci anche le altre date?

intanto aspetto anch'io di sapere se qualcuno c'è stato
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 22, 2010 6:55 pm

Io speravo in una tappa romagnola ma niente, però mi sarebbe piaciuto portarci Tommy
maaga

Messaggio da maaga » lun nov 22, 2010 6:59 pm

LE DATE DEL TOUR


Milano dal 1 al 5 dicembre
Roma dal 7 al 12 dicembre
Napoli dal 15 al 19 dicembre
Bari dal 23 al 26 dicembre
Trieste dal 29 dicembre al 2 gennaio 2011
Genova dal 5 al 9 gennaio 2011
Torino dal 12 al 16 gennaio 2011
Padova dal 19 al 23 gennaio 2011
Firenze dal 26 al 30 gennaio 2011


io li portai, qualche hanno fa a vedere il compleanno di winnie the pooh.........è stato divertentissimo.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 22, 2010 7:09 pm

avevo visto le date di roma
i biglietti onestamente...costano una barcata!! da un minimo di 33 a 45 euro massimo...se ci metti la prevendita....bbbbbbrrrrrrrrr!!!!!!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun nov 22, 2010 7:11 pm

eli.sa ha scritto:Io speravo in una tappa romagnola ma niente, però mi sarebbe piaciuto portarci Tommy
ho guardato ora su ticket one e a febbraio saranno a casalecchio di reno ma ho guardato anche i prezzi :occhiodibue: temo che per quest'anno devo rinunciare :cry:
maaga

Messaggio da maaga » lun nov 22, 2010 7:12 pm

E.L.I.S.A ha scritto:avevo visto le date di roma
i biglietti onestamente...costano una barcata!! da un minimo di 33 a 45 euro massimo...se ci metti la prevendita....bbbbbbrrrrrrrrr!!!!!!!!
io ho glissato per questo motivo.
Troppo alto il prezzo, anche se è un bello spettacolo, ne ho tre di pargoli e non voglio lasciare nessuno a casa, quindi sarei costretta prendere 5 biglietti per un costo medio di? 200€............ nan annanana nun zi pò!
monica costantino

Messaggio da monica costantino » lun nov 22, 2010 7:13 pm

i prezzi?? Come hai fatto a vederli?? Sul sito ufficiale nn ci sono( o forse mi è sfuggito...) Dammi un'idea all'incirca(mi devo preparare a svenire??')
Rispondi