Treni da Milano centrale a Malpensa aereoporto

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Treni da Milano centrale a Malpensa aereoporto

Messaggio da caterina » sab ott 16, 2010 10:44 am

Ciao, qualcuno mi può dire come ci si può spostare da Milano centrale a Milano Malpensa?
Mi servirebbe un collegamento verso le ore 18.00 del pomeriggio.


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab ott 16, 2010 10:48 am

Chiamo marito ferroviere aspetta un attimo ok???
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab ott 16, 2010 10:50 am

Ci sono i pulman che fanno servizi per l'aereoporto propio fuori dalla stazione
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab ott 16, 2010 10:53 am

malpensa express mi sembra che si chiamino cosi'
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab ott 16, 2010 10:55 am

Marito dice che da centrale c è oltre ai pullman il frecciarossa uno al mattino e uno nel pomeriggio( orari da vedere in Internet) oppure ci si sposta in stazione cadorna e li ogni 20 minuti c ę il Malpensa express spero di esserti stata utile
mammangi

Messaggio da mammangi » sab ott 16, 2010 10:56 am

Si fuori dalla stazione centrale ci sono i pullman; altrimenti devi prendere il metro (la fermata della stazione centrale) e andare alla stazione di Cadorna (se non sbaglio devi anche cambiare metro, dalla linea verde a quella rossa) e lì prendere il trenino della Malpensa.

L'opzione pullman è più economica ma devi prendere in considerazione eventuale ritardo dovuto al traffico in autostrada; il trenino è decisamente più caro ma di sicuro traffico non ne trova!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ott 16, 2010 10:58 am

cristina69 ha scritto:Marito dice che da centrale c è oltre ai pullman il frecciarossa uno al mattino e uno nel pomeriggio( orari da vedere in Internet) oppure ci si sposta in stazione cadorna e li ogni 20 minuti c ę il Malpensa express spero di esserti stata utile
il frecciarossa?

Comunque,si, c'e' il bus navetta fuori dalla stazione e se prendi la rossa e la verde e arrivi a cadorna il malpensa express
io ti consiglio il bus navetta
Cate ce l'hai il mio numero?uscire dalla stazione di Milano Centrale e trovare la biglietteria del bus non è un'impresa banale :sticazzi:
Comunque è fuori sulla dx guardando verso la stazione
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab ott 16, 2010 11:00 am

Non serve a me, ma a mio padre.
Comunque in pratica fuori dalla stazione centrale di milano ci sono questi bus navetta che portano la gente all'aereoporto.
Il biglietto si fa direttamente in stazione.
Giusto?
Rispondi