Consiglio mercatini di natale in trentino...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Shanty

Messaggio da Shanty » gio ott 07, 2010 3:13 pm

Marialisa ha scritto: Ci fermiamo a Bressanone e nei due giorni successivi facciamo Merano e Bolzano riscendendo...
Almeno, questo è il programma di massima...

Per il discordo del caro...
La scelta è stata quasi obbligata: volevamo un hotel che fosse il più possibile vicino al centro, e tra quelli che ho trovato (evidentemente rimasti) vi erano solo 4 stelle...
Abbiamo detto: vabbè, 'na botta di vita,
e quando ricapita questa occasione (no, no... speriamo ricapiti!!!!)
avete fatto proprio bene! Le tappe che avete scelto son tutte carinissime, bravissimi!!!! :clap:


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio ott 07, 2010 3:14 pm

Marialisa ha scritto:Magari il prossimo anno potrebbe essere la volta buona per voi... e magari si può organizzare un radunino da quelle parti... Naturalmente con prole a seguito!!! (di quei tempi dovrebbero avere sui 7-8 mesi, quindi già grandini!!)





Noi andremo presto, dal 29 novembre al 1 dicembre (due notti).
Non possiamo spingerci oltre per non rischiare che al maritino non diano le ferie (il che potrebbe essere comunque pure probabile - speriamo di no :cry: - ma almeno in tal caso la cancellazione è gratuita).

Ci fermiamo a Bressanone e nei due giorni successivi facciamo Merano e Bolzano riscendendo...
Almeno, questo è il programma di massima...

Per il discordo del caro...
La scelta è stata quasi obbligata: volevamo un hotel che fosse il più possibile vicino al centro, e tra quelli che ho trovato (evidentemente rimasti) vi erano solo 4 stelle...
Abbiamo detto: vabbè, 'na botta di vita,
e quando ricapita questa occasione
(no, no... speriamo ricapiti!!!!)
Questo l'abbiamo pensato anche noi...almeno io...volevo un albergo che non fosse distante anche perchè ci spostiamo in treno (la rana non la tieni 5 ore e più in macchina) e la stazione è vicino al centro...poi io sono viziata e quindi ho voluto che fosse inclusa la colazione... :sticazzi:
però non capita tutti i giorni e almeno per una volta che ci spostiamo che sia fatto tutto per benino... :cisssss:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio ott 07, 2010 3:23 pm

strawberry ha scritto:Questo l'abbiamo pensato anche noi...almeno io...volevo un albergo che non fosse distante anche perchè ci spostiamo in treno (la rana non la tieni 5 ore e più in macchina) e la stazione è vicino al centro...poi io sono viziata e quindi ho voluto che fosse inclusa la colazione... :sticazzi:
però non capita tutti i giorni e almeno per una volta che ci spostiamo che sia fatto tutto per benino... :cisssss:
Q U O T O!! :cisssss:

L'ultima uscita che abbiamo fatto noi è stata i primi di marzo, ma per lavoro mio... quindi la vacanza non ce la siamo goduta affatto!!


Noi andiamo in macchina, visto che in treno sarebbe problematico...
Cercheremo di organizzarci in modo da far sì che la piccola sfrutti il viaggio per dormire il più possibile, anche se,
devo essere sincera,
adesso andare in macchina con lei è diventato uno spasso (mentre prima era una sofferenza per tutti, visto che non le piaceva affatto),
le piace guardare fuori, fa commenti su quello che vede, poi chiede "e adesso dove andiamo? e adesso cosa facciamo?"...
troppo divertente!!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio ott 07, 2010 3:30 pm

Marialisa ha scritto:Q U O T O!! :cisssss:

L'ultima uscita che abbiamo fatto noi è stata i primi di marzo, ma per lavoro mio... quindi la vacanza non ce la siamo goduta affatto!!


Noi andiamo in macchina, visto che in treno sarebbe problematico...
Cercheremo di organizzarci in modo da far sì che la piccola sfrutti il viaggio per dormire il più possibile, anche se,
devo essere sincera,
adesso andare in macchina con lei è diventato uno spasso (mentre prima era una sofferenza per tutti, visto che non le piaceva affatto),
le piace guardare fuori, fa commenti su quello che vede, poi chiede "e adesso dove andiamo? e adesso cosa facciamo?"...
troppo divertente
!!
Spero che prima o poi piaccia anche a lei... :cry:
Adoro andare in macchina e non amo particolarmente il treno ma non voglio neanche che la piccola pianga tutto il viaggio perchè deve stare sul seggiolino...almeno in terno è più libera...poi è vero sono 5 ore ma se per caso si trova traffico ecc possono diventare anche 6 o 7...e chi la tiene più... :cisssss:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio ott 07, 2010 3:36 pm

Hai ragione, la tua è ancora piccolina... Vedrai che crescendo andrà meglio...
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio ott 07, 2010 3:37 pm

Marialisa ha scritto:Hai ragione, la tua è ancora piccolina... Vedrai che crescendo andrà meglio...
Speriamo :bacio:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio ott 07, 2010 4:11 pm

Ops... ho notato adesso che qualche anima pia ha spostato il post al posto giusto!!
Grazie e scusate!! Non avevo fatto caso che c'era una sezione specifica per i viaggi!!!!
Rispondi