roma testaccio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer set 22, 2010 4:56 pm

La metro è piramide. Mia nonna abitava proprio vicino via Galvani! Che ricordi!


Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 23, 2010 7:26 am

MariannaMJ ha scritto:più che hotel io ti consiglierei un B&B, anche non in zone centrali ma ben servite dalle due linee metropolitane.
hai consigli ?
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio set 23, 2010 9:50 am

Robebè ha scritto:hai consigli ?
conosco indirettamente la persona che ne gestisce uno in zona S. Pietro, quindi non vicino Testaccio ma ugualmente centrale (http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... Dregione=7). E' parente di una mia collega, il B&B è una mansarda indipendente con angolo cottura nello stesso condominio dove lui vive.

però sul sito trovi tutta Roma, suddivisa per quartieri, tra cui Piramide-Ostiense e Aventino-Testaccio che sono quelli più rilevanti per te.
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and ... t_roma.cfm

non so adesso come sono i prezzi, però un paio di anni fa avevo fatto una ricerca per un mio collega che voleva stare vicino Fontana di Trevi: gli hotel non erano a meno di 130euro, i B&B costavano la metà.
maaga

Messaggio da maaga » gio set 23, 2010 10:01 am

quoto MariannaMJ
considera che il quartiere Testaccio è uno di quelle che la notte è giovane.....per interderci pieno di locali, pub, discopub ecc. ecc. sicurissima che vuoi alloggiare lì?
su google maps cerca via di Monte Testaccio e sei nel cuore.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio set 23, 2010 11:39 am

c'è pure il mio amato Villaggio Globale...che tempi, B E I tempi :cry:
Robebè

Messaggio da Robebè » ven set 24, 2010 7:53 am

MariannaMJ ha scritto:c'è pure il mio amato Villaggio Globale...che tempi, B E I tempi :cry:
sarebbe?
Robebè

Messaggio da Robebè » ven set 24, 2010 7:53 am

fish ha scritto:quoto MariannaMJ
considera che il quartiere Testaccio è uno di quelle che la notte è giovane.....per interderci pieno di locali, pub, discopub ecc. ecc. sicurissima che vuoi alloggiare lì?
su google maps cerca via di Monte Testaccio e sei nel cuore.
quale zona allora?
Gwen

Messaggio da Gwen » ven set 24, 2010 8:11 am

MariannaMJ ha scritto:c'è pure il mio amato Villaggio Globale...che tempi, B E I tempi :cry:
oddio che mi fai ricorda mi commuovo :cry:
Robebè ha scritto:sarebbe?
un bel posticino in cui fanno spesso musica dal vivo, è un ex mattatoio se non ricordo male.
Rispondi