roma testaccio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Robebè

roma testaccio

Messaggio da Robebè » mer set 22, 2010 3:34 pm

come ci si arriva?


Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 3:42 pm

noooooooooo vai a farti il tatoo???????????????????grande!!!Da dove ti serve?Dall'aereoporto?Dalla stazione?
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 22, 2010 3:44 pm

mi ha detto che ha posto per ottobre e vorrei prenotare anche il volo io pensavo di arrivare a fiumicino, mi sembra più comodo, ma testaccio è nel centro storico?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 3:49 pm

Robebè ha scritto:mi ha detto che ha posto per ottobre e vorrei prenotare anche il volo io pensavo di arrivare a fiumicino, mi sembra più comodo, ma testaccio è nel centro storico?
sì, pressapoco. Non so quale sia la metro più vicina alla via esatta, io ci vado sempre in macchina, ora controllo.
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 22, 2010 3:55 pm

grazie dove controlli? c'è un sito? vorrei fermarmi almeno una notte...
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 3:56 pm

Robebè ha scritto:grazie dove controlli? c'è un sito? vorrei fermarmi almeno una notte...
guardavo su kataweb mappe o su google map.
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 22, 2010 3:59 pm

ma dove cavolo sta? non c'è testaccio sulla cartina della metro
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 4:00 pm

Robebè ha scritto:ma dove cavolo sta? non c'è testaccio sulla cartina della metro
no certo che no!Non trovi testaccio, io devo controllare dalla via, per capire dove sta la metro più vicina, che mica mi ricordo, quella di testaccio generalmente è piramide, ma voglio vedere se ce ne sono altre più vicine alla via.
Rispondi