Paris oui oui!!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer set 22, 2010 11:02 am

laNay ha scritto:Qualcuna ha mai affittato appartamenti? ho visitato diversi siti ma nn ci riesco a trovare disponibili per 6 adulti... un'appartamento sarebbe migliore secondo me...
Noi per Berlino abbiamo affittato un appartamento su booking.com ...hai già provato lì?


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer set 22, 2010 1:03 pm

ad Orly atterra anche la spagnola Vueling (ho preso il volo da Roma).
di poco turistico a me sono piaciuti i canali St. Martin - credo si chiamino così. per intenderci quelli dove Améliè tirava i sassi, se hai visto il film (io lo adoro perchè sono molto simile a lei).

per gli hotel: alloggio sempre in zona La Motte Piquet - Grenelle, hotel Tourisme. è collegato bene con qualunque posto visto che la stazione metro vicinissima con tre linee. fino a qualche anno fa costava meno di 80euro per notte, prima colazione inclusa. adesso credo i prezzi siano saliti perchè l'hanno ristrutturato. mi sono trovata bene anche al Best Western Union, ma è più caro del Tourisme, e senza motivo secondo me. E' nello stesso arrondissement.

allora...buon viaggio :)
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer set 22, 2010 3:20 pm

io opto per l'appartamento, visto che gironzolerò tutto il giorno i pasti in albergo salterebbero, a mezzogiorno panini e via ma la sera è diverso e il mangiare in Francia a me non va giù più di tanto, finchè si tratta di una paio di pasti ok, di più non reggo :hypnotised:
LadyBird75

Messaggio da LadyBird75 » mer set 22, 2010 3:23 pm

Dai ci sono alcuni ristorantini francesi in zona quartiere latino, nn male!Se serve qlc indirizzo posso segnalartelo, parigi è la mia città preferita :)
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer set 22, 2010 4:46 pm

io l'appartamento l'ho sperimentato a Oslo (che è decisamente più cara di Parigi!) e mi sono trovata benissimo. non saprei consigliarti da quale sito partire...
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » sab set 25, 2010 10:41 pm

ho prenotato per ottobre!!!!!!!!! speriamo bene! aereo ryanair (al di là della distanza e il viaggio in pulmman si guadagna tempo e denaro) e poi appartamento in zona 2 quindi centro con Escalea appartaments, speriamo vada tutto bene, poi vi aggiornerò!!
In tanto il primo compleanno della nani sarà a Parigi!!!!! :D
Smilla

Messaggio da Smilla » dom set 26, 2010 8:44 am

laNay ha scritto:ho prenotato per ottobre!!!!!!!!! speriamo bene! aereo ryanair (al di là della distanza e il viaggio in pulmman si guadagna tempo e denaro) e poi appartamento in zona 2 quindi centro con Escalea appartaments, speriamo vada tutto bene, poi vi aggiornerò!!
In tanto il primo compleanno della nani sarà a Parigi!!!!! :D
quando sono andata giù in treno in Basilicata, per un tratto ho avuto come compagna di viaggio una ragazza che era stata a Parigi con Ryan Air.
Siate estremamente puntuali con la navetta (perchè ce ne sono solo 2, così mi ha riferito) e se la perdete poi col taxi il trasferimento vi viene a costare più del volo con un'altra compagnia!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » dom set 26, 2010 1:31 pm

smile77 ha scritto:quando sono andata giù in treno in Basilicata, per un tratto ho avuto come compagna di viaggio una ragazza che era stata a Parigi con Ryan Air.
Siate estremamente puntuali con la navetta (perchè ce ne sono solo 2, così mi ha riferito) e se la perdete poi col taxi il trasferimento vi viene a costare più del volo con un'altra compagnia!
ok
cmq ho visto sul sito che nel caso di ritardo o arrivo anticipato dell'aereo l'autobus aspetta o parte prima, noi l'abbiamo già fatto a Barcelona e ci siamo trovati bene nessun problema, avevo dei dubbi solo per le distanze (pullman-metro-app.to) ma ho guardato tutto ed è ben collegato, speriamo vada tutto ok!
Rispondi