Villaggi turistici in montagna

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
beatrix

Messaggio da beatrix » dom gen 09, 2011 12:14 am

Ho un'amica che diceva che l'Austria ha degli alberghi organizzatissimi per i bambini.

Se riesco le chiedo, non è una persona che sento spesso, ma tu intanto indaga sei riesci.

pare sia veramente il paradiso della vacanza con bambini.


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom gen 09, 2011 12:45 am

ma vuoi poter sciare? o ti basta la montagna?
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 09, 2011 10:21 am

No niente sci mi serve per l'estate!
Shanty

Messaggio da Shanty » dom gen 09, 2011 10:54 am

Io tra una settimana andrò in alto adige, val pusteria in un family hotel attrezzatissimo per i bambini, e con miniclub che fa tantissime attività sia di mattina che di pomeriggio, sia in inverno che in estate.
Ci danno una suite di 50 mq con due camere da letto e bagno con vasca, più all inclusive e spendiamo in 2 adulti + 1 bambino di 3 anni e mezzo 1500 euro una settimana.
Se vuoi ti do il link, a me chi c'è andato ne ha parlato davvero molto bene!
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 09, 2011 11:26 am

Shanty ha scritto:Io tra una settimana andrò in alto adige, val pusteria in un family hotel attrezzatissimo per i bambini, e con miniclub che fa tantissime attività sia di mattina che di pomeriggio, sia in inverno che in estate.
Ci danno una suite di 50 mq con due camere da letto e bagno con vasca, più all inclusive e spendiamo in 2 adulti + 1 bambino di 3 anni e mezzo 1500 euro una settimana.
Se vuoi ti do il link, a me chi c'è andato ne ha parlato davvero molto bene!
Wow!Sembra splendido!Se mi dai il link te ne sono grata e poi non c'è niente di meglio che l'esperienza diretta visto che ci vai grazie!
Shanty

Messaggio da Shanty » dom gen 09, 2011 4:53 pm

Gwen ha scritto:Wow!Sembra splendido!Se mi dai il link te ne sono grata e poi non c'è niente di meglio che l'esperienza diretta visto che ci vai grazie!
eccolo: http://www.hotelhuber.com/it/hotel.html
Io ci andrò dal 15 al 22 gennaio (quindi tra pochissimo!) e intanto posso farti sapere com'è di inverno.
Però se vai su bambini e su programmi, ti leggi cosa fanno, mi pare che facciano pure passeggiate nel bosco, giochi all'aperto, insomma varie cose interessanti! :clap:
beatrix

Messaggio da beatrix » dom gen 09, 2011 6:34 pm

Ecco appunto i family hotels. A questo mi riferivo.

Fateci sapere!!!
Shanty

Messaggio da Shanty » dom gen 09, 2011 7:04 pm

beatrix ha scritto:Ecco appunto i family hotels. A questo mi riferivo.

Fateci sapere!!!
sarà fatto!!! :cisssss:

Bea come sta procedendo la gravidanza? il sesso si sa? (lo so sono molto OT :sticazzi: )
Rispondi