Il camper

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Il camper

Messaggio da Flavia » gio lug 03, 2014 3:24 pm

Vero79 ha scritto:No no ragazze!!!! Io parlo di aria condizionata mentre si viaggia!!!!
Con i finestrini giu' mio marito si e' preso ben due volte la bronchite :-(

Ok, parli di aria condizionata davanti... perchè anche quando si viaggia, se fa caldo dietro fai la schiuma visto che le finestre non le puoi aprire :rabbia:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Re: Il camper

Messaggio da martina v. » lun lug 07, 2014 11:54 pm

Camperista all'appello, malata di camper, io vedo solo i pro!!!
Dunque, per la spesa ci sono infinite soluzioni: se hai i soldi te lo compri nuovo, sennò l'usato è un universo infinito! Assicurazione e bollo sono una cifra abbastanza limitata, dipende anche molto dall'età del camper. Il camper non prevede arrovellamenti di cervello per prenotazioni (tranne i traghetti, sigh!), puoi rimandare o anticipare partenze e arrivi come meglio ti aggrada. I bambini adorano questo ritmo "slow", senza tabellino di marcia. Il campeggio è un universo meraviglioso fatto di ciabatte, piedi scalzi, un bermuda e una maglietta, dopocena tra frinire di grilli parlottando a un tavolino con i vicini provenienti da chissà dove mentre i bimbi cercano rane con la torcia. Puoi concederti tante tante mini vacanze di 2 gg, cercando posti con aree sosta gratuite o molto economiche (in tanti posti, specie in bassa stagione si trovano aree a 10-12€ al giorno, in Emilia Romagna ci sono milioni di posti dove la sosta è gratuita). Insomma, compralo che vale la pena!!!
Rispondi