Ho paura

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio ago 26, 2010 12:56 pm

Ciao e grazie a tutte per gli incrocini....
oggi ho chiamato il centro per spostare il 1° colloquio ed è tornato il senso d'angoscia....la segretaria mi ha detto che dovrò iniziare la pillola (?) So che il 15 set mi spiegheranno tutto, ma a me è tornata l'ansia e la paura di non aver ancora capito che mi aspetta.....
intanto ho ritirato gli esami pre-concezionali miei e del mio compagno e direi che è tutto ok..nessuna infezione nelle colture delle urine e nel tampone, io molti lactobacilli nel secreto vaginale (?), anticorpi della rosolia e del citomegalovirus, negativa alla toxo e altre voci tutto nella norma.
bacie


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ago 26, 2010 7:42 pm

Barbara la pillola serve solo a sincronizzare il ciclo di tutte le pazienti in modo che facciate il prelievo ovocitario tutte negli stessi giorni, è una questione organizzativa del centro, non altro.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven ago 27, 2010 1:44 pm

Grazie Chloe, ma quanto mi sale l'ansia mi va anche in pappa il cervello e non ci ho ragionato..... :cisssss:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ago 27, 2010 2:09 pm

Ti capisco. A me tra l'altro scocciava moltissimo l'ironia della situazione, prendere la pillola per restare incinta, mi scatenava proprio un senso di repulsa...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven ago 27, 2010 2:44 pm

si infatti è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito pronunciare "pillola" e stavo per dire all'infermiera <<ma No! si sbaglia! Io voglio restre incinta!!!>> per fortuna che l'ho solo pensato..... :bacio:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ago 27, 2010 3:33 pm

Io se è per quello l'ho anche detto... :red:
dico pure (ancora!) "ma se mi fate la soppressione il mese precedente non posso fare i tenaivi mirati (si sa mai, oh!).
Rispondi