Il primo passo

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
pancia

Messaggio da pancia » mer mag 26, 2010 9:11 am

Barbara72 ha scritto:io vi aggiorno perchè ho bisogno di condividere le emozioni che sto provando...
siamo in lista per la FIVET, lo sapete già...
oggi ci hanno cominicato il nostro numero...siamo la coppia 290!
Ho chiamato la clinica per sapere i costi di alcuni esami per cui con l'usl si aspetta un pò, così per sapere come regolarmi perchè i tempi sono stretti e gli esami da fare tanti, allora
mutazione x fragile 140 euro
screening fibrosi cistica e mappa cromosomica pacchetto coppia 650 euro

:sticazzi:

ma ho sentito anche prezzi più alti...
quindi ora faremo due conti, sentirò gli ospedali che fanno gli stessi esami che tempi mi danno e poi decidiamo...
ho un'altra decina di richieste sparse sulla scrivania..le guardo e non so da dove iniziare..a tratti mi prende il panico...
scusate..ma in alcuni momenti mi sento soffocare perchè ho bisogno di condividere quest'ansia.....
baci e grazie per il vostro sostegno
Barbara! leggo solo ora della fivet! bene cara! in bocca al lupo! lo so, anche io sono tornata a casa con più di una dozzina di impegnative e mi è preso il panico, ma una alla volta le smaltisci, basta cominciare, vedrai!! ti abbraccio


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer mag 26, 2010 7:47 pm

cara Pancia,
grazie per l'incoraggiamento!!!!
Tu come va?
:bacio:
pancia

Messaggio da pancia » dom mag 30, 2010 4:33 pm

bene, dai, sempre meno motivata ad avere un figlio visto che i nostri amici non fanno altro che lamentarsi e da quando hanno figli il 90% uscire con loro il sabato sera oltre che un'impresa è diventata pure una palla allucinante, io spero proprio che noi non saremo mai così (nel caso sparatemi!), ma a parte questo il mese prossimo vado a fare la sonosalpingografia e vediamo se la colpa sta nelle tube occluse!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » dom mag 30, 2010 9:19 pm

Pancia,
ho diversi amici che anche loro dicono quanto sia cambiata la vita e .....quanto sia dura,
certo non é una passeggiata, ma ti assicuro che é un'amore che non si può più farne
a meno!
.....ti auguro ogni bene e auguri per le tue visite
un bacio
pancia

Messaggio da pancia » lun mag 31, 2010 10:22 am

Paola R. ha scritto:Pancia,
ho diversi amici che anche loro dicono quanto sia cambiata la vita e .....quanto sia dura,
certo non é una passeggiata, ma ti assicuro che é un'amore che non si può più farne
a meno!
.....ti auguro ogni bene e auguri per le tue visite
un bacio
sicuramente quando ce l'hai poi non puoi più farne a meno.
ma quando non ce l'hai e ce l'hanno gli altri e lo portano fuori a una pizza in compagnia e il singorino siccome è stanco perché di solito a quell'ora dorme (e non potevi pagare un paio d'ore di babysitter??? se c'hai i soldi per la pizza fuori vuol dire che non ti mancano, o magari facevate a turno tu e tuo marito e questo weekend usciba lui con noi e il prossimo esci tu???) fa il diavolo a 4 e batte con le posate sul tavolo, piange, strilla e chiama mamma come un ossessivo compulsivo, e tutto il resto del locale ti guarda odiandoti, ti assicuro che puoi farne a meno!!! anzi, tu vorresti farne proprio a meno, ma non puoi, ecco il problema! eheheheheheh a volte i genitori pensano che il mondo guardi con i loro stessi occhi (coperti dal prosciutto) i loro frugoletti ma non è affatto così, o che siccome a loro è cambiata la vita devono per forza "rovinare" pure a tua... eheheheheh
(questo era il senso della mia affermazione, sempre bonaria ed affettuosa, però!)
grazie per gli auguri che ricambio.
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » lun mag 31, 2010 12:18 pm

pancia ha scritto:sicuramente quando ce l'hai poi non puoi più farne a meno.
ma quando non ce l'hai e ce l'hanno gli altri e lo portano fuori a una pizza in compagnia e il singorino siccome è stanco perché di solito a quell'ora dorme (e non potevi pagare un paio d'ore di babysitter??? se c'hai i soldi per la pizza fuori vuol dire che non ti mancano, o magari facevate a turno tu e tuo marito e questo weekend usciba lui con noi e il prossimo esci tu???) fa il diavolo a 4 e batte con le posate sul tavolo, piange, strilla e chiama mamma come un ossessivo compulsivo, e tutto il resto del locale ti guarda odiandoti, ti assicuro che puoi farne a meno!!! anzi, tu vorresti farne proprio a meno, ma non puoi, ecco il problema! eheheheheheh a volte i genitori pensano che il mondo guardi con i loro stessi occhi (coperti dal prosciutto) i loro frugoletti ma non è affatto così, o che siccome a loro è cambiata la vita devono per forza "rovinare" pure a tua... eheheheheh
(questo era il senso della mia affermazione, sempre bonaria ed affettuosa, però!)
grazie per gli auguri che ricambio.
ho capito,quello che intendevi, e ti do ragione in certi momenti bisogna saper fare delle scelte, i miei erano terribile e avevo deciso di non uscire perché oltre a rbvinare la cena a me, che alla fine rimaneva tutto nel piatto, la rovinavo anche a chi si godeva una meritata cena servita......

la pizza andavamo a prenderla e la mangiavamo a casa con o senza amici
e la cosa oltre a essere piacevole era molto più semplice da gestire!!!!

in caso come dici per quell'oretta si trova qualcuno che ci possa venire in aiuto
da poter godere un'uscita tranquilla e meritata.

D'altra parte crescono, sono solo dei periodi che passano, ora al ristorante sono molto bravi, mentre aspettano porto carta colori e disegnano :ola:
e ci pappiamo tutto tutti!!

:abbraccio:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab lug 03, 2010 1:21 am

ti lascio un grosso in bocca al lupo :bacio:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab lug 03, 2010 1:58 am

in bocca al lupissimo!!!!!!!
Rispondi