Non so trovare il titolo

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Francyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: gio nov 10, 2011 3:26 pm

Messaggio da Francyy » mar gen 10, 2012 2:57 pm

un abbraccio,
coraggio sono con te!! :)


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar gen 10, 2012 4:47 pm

Che emozione, ti sono vicina!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar gen 10, 2012 4:50 pm

Immagino l'emozione..forza allora, la speranza che metti in questo viaggio non ti deluderà...
Un abbraccio
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer gen 11, 2012 8:58 am

Cara davvero un grosso abbraccio, è bello sentirti così fiduciosa..Tra l'altro il mio testimone è quasi pronto..tienici aggiornate mi raccomando..
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

Messaggio da dani_73 » mer gen 11, 2012 1:04 pm

Non entro spesso in queste discussioni ma ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer gen 11, 2012 1:17 pm

acqualimpida ha scritto:Cara davvero un grosso abbraccio, è bello sentirti così fiduciosa..Tra l'altro il mio testimone è quasi pronto..tienici aggiornate mi raccomando..
TESORO! Certo che vi terro aggiornate..è solo che in questi gg sto cercando di raccogliere le idee e avere BEN chiara la strda che stiamo inziando a percorrere.
Sarebbe bellissimo rievere il tuo testimone :) per tante ragioni CARA :) per quando è attesa la vostra principessa?
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer gen 11, 2012 1:31 pm

Ecco....stiamo ufficialmente iniziando, a piccoli passi, questo cammino...ieri sera ho inziato il primolut che mette a ninna le ovaie e che terminerò a fine mese...marito è tutto frizzante..è felice e mi da tanta carica..poi è buffo quando cerca di tirarmi su il morale perche SA che preferirei mille punture al prostegerone che sto assumendo!!!!

Quanto sono emozionata..ho uno svolazzamento di farfalle nella pancia..nella testa..mi sento come se fosse gia primavera e, forse, per il nostro cuore, un pò lo è..attendiamo di rinascere con l'annuncio dell'arrivo di nostro figlio e non ci sembra vero di cominciare questa strada che ci dà molte piu speranze.
Ci siamo fatti la fatidica domanda e cioè ci siamo chiesti se "siamo pronti" ma..è bastato guardaci per capire che la risposta è proprio nelle decisioni, tutte, che abbiamo preso in questi mesi. Per capire che tutto questo, che un giorno FINIRA', ci sta preparando ad essere genitori. Che ci sta facendo crescere e maturare tanto.

Questo percorso ci ha messo alla prova, ogni singolo giorno....ogni singolo buco..ago..pasticca...era un ostacolo che fianco a fianco abbiamo superato....e..sarei davvero irriconosente se nn dicessi che spesso io gli ostacoli li ho superati in braccio a F. che MAI nemmeno per un attimo mi ha permesso di vacillare.

BENE. ORA ABBIAMO FISSATO IL PRIMO OBIETTIVO: Produrre tanti ovini - certo anche qui la cosa si fa un complicata perche io c'ho i recettori fhs sottosviluppati(ehh bhe quando si dice chiulo) e l'ho capito facendo l'exs dell'fsh - recettore che al centro serve per tarare la terapia...ecco però che ho capito perche il mio endometrio, per quanto si sforzasse, non rendeva.
BENE: abbiamo individuato una prima, possibile, con-causa e l'ottimismo ci porta a dire che..tarando la terapia nel modo corretto(=leggasi con piu punture e dosi maggiori di puregon + se nn erro eparina da subito) il problemino si aggira(spero).

QUINDI OBIETTIVO PRODUZIONE MASSICCIA DI OVETTI INQUADRATO!!!! ora tocca mirare bene e centrarlo :)

Sono cosi positiva ..ma cosi positiva che il mio 50% mi sembra un'immensità un enorme incredibile opportunità che mi rende felice..e dai..credo che con l'ottimismo e la positività si parta bene...poi, certo..la parte del miracolo che è la vita spetta a Nostro Signore ed alle Sue mani (oltre che a quelle dei medici custodi) ci affidiamo

SARA L'ANNO DEI DESIDERI REALIZZATI, LO SO!!!!!!!!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer gen 11, 2012 1:31 pm

mciu
Rispondi