Non Voglio.

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer dic 28, 2011 1:08 pm

Roxy78 ha scritto:Rosa, hai preso la tua decisione che io condivido...nel senso che anche io non sarei andata.

Forza Rosa, forza!!!! :bacio:
:bacio:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer dic 28, 2011 1:15 pm

Rosagialla ha scritto: Desidero salutare questo anno con mio marito perche, nonostante tutto quest'anno, difficile, duro a volte odiato al di sorpa di ogni cosa, ci ha resi coppia piu che mai. Vorrei dare il benvenuto al 2012 certa che porterà tanti buoni frutti. E vorrei farlo in serenità.
Senza dovermi confrontare con il "lo vorrei ma, per ora, non posso" del desiderio piu grande che abbiamo espresso.
sentiti serena, ora, e non pensarci più.....sarà un Capodanno d'amore....
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer dic 28, 2011 1:48 pm

Linda Eva ha scritto:sentiti serena, ora, e non pensarci più.....sarà un Capodanno d'amore....
cara..tu sai sempre cosa dire e lo fai nel momento giusto...o almeno con me..è cosi :)

:bacio:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer dic 28, 2011 3:38 pm

Rosagialla ha scritto:Grazie :)
Vi ho lette tutte, ogni vostra riflessione.

Io non credo che andrò perche non mi sento pronta.
Mi rendo conto che questo possa sembrare incomprensibile MA ho paura di affrontare il dolore che questo potrebbe causarmi.

Vedete noi siamo amici MA non di quegli amici che sanno tutto....quelli bhe..son degli angeli custodi in questo momento. Sono veramente una fonte di forza inesauribile per Noi. Con i loro meravigliosi figli - già nati ed in arrivo

Con la coppia che ci ha invitati siamo amici MA ..come dire di quelle amicizie"da uscita" una tantum..ecco non sono quegli amici con i quali, spesso, ci si sente in famiglia. Ecco.

Non voglio ostentare una finta gioia perche non è giusto, in primis, per questo fagiolino che è un miracolo, nè per loro.
Ma non voglio nemmeno impormi una dolore aggiuntivo.
Non voglio permettere a questo dolore di entrare nella nostra vita piu di quanto non stia gia facendo. Non è giusto.

Tutto qui. Desidero salutare questo anno con mio marito perche, nonostante tutto quest'anno, difficile, duro a volte odiato al di sorpa di ogni cosa, ci ha resi coppia piu che mai. Vorrei dare il benvenuto al 2012 certa che porterà tanti buoni frutti. E vorrei farlo in serenità.
Senza dovermi confrontare con il "lo vorrei ma, per ora, non posso" del desiderio piu grande che abbiamo espresso.

Tutto qui.
Capisco che puo sembrare infatile, forse ma no necessità di proteggermi.
Capisco la posizione di chi vive tutto questo "allo specchio" e sono certa che nessuno desidera ferire amici o cnoscenti di proposito MA nel caso dell'infertilità le ferite sono come i taglietti che fa la carta..a volte nemmeno si vedono e forse, sanguinano poco, ma basta veramente un soffio per riaprile e sentirne il lieve(ma costante) dolore.

E' vero Scrj, si diventa un pò orsi quindi credo che questo passaggio d'anno lo salutero mangiando miele col marito - un - po- meno - orso - di me. :)

Grazie Grazie Grazie Grazie perche non mi lasciate mai sola
Ti capisco e ti ammiro molto. Il tuo ragionamento è un esempio di rispetto e al contempo di salvaguardia del tuo sentire.

E che quel miele sia dolcissimo :) Un abbraccio cara :)
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer dic 28, 2011 4:01 pm

Rosagialla ha scritto:cara..tu sai sempre cosa dire e lo fai nel momento giusto...o almeno con me..è cosi :)

:bacio:
ricambio :bacio:


....ehhh, magari fosse sempre vero.
Rispondi