Libero sfogo!!!!!consigliatemi!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer dic 07, 2011 12:27 pm

chiccha ha scritto:Temi
Mm un n x zarqz a z q
Scusate :red:
Non mi ero accorta che will avesse scritto e inviato un messaggio.

Leggevo e volevo lasciarti un abbraccio di incoraggiamento e sostegno.


Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer dic 07, 2011 2:33 pm

chiccha ha scritto:Scusate :red:
Non mi ero accorta che will avesse scritto e inviato un messaggio.

Leggevo e volevo lasciarti un abbraccio di incoraggiamento e sostegno.
Ma allora questo è il primo post di Will sul forum! :cisssss:
Anche lui voleva lasciare un abbraccio a Francyy.....dai Francyy, un altro abbraccio da parte mia!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » ven dic 09, 2011 12:35 pm

Ok, ok, ti capisco eccome. Siamo messi piu' o meno come voi. Infertilita' inspiegata. So che le parole servono a poco, so che ogni tanto scappa la pazienza e scappa lo sfogo, l'urlo lacerante che si ha dentro.
Io non mi sento pronta per la fecondazione assistita, devo dire pero' che ho un tot di disguidi fisici accessori che potrebbero essere aggravati dalle cure..... quindi sono molto tentennante. In piu' ho paura della delusione, come dici tu.
Ogni tanto sto bene - visto che dicono che "teoricamente" siamo entrambi sanissimi e possiamo a tutti gli effetti avere un figlio naturalmente... - ogni tanto mi strazio, "inspiegata" mi anienta.
Le ragazze del forum ormai lo sanno bene, passo, scrivo, vado e torno. Ogni tanto ho bisogno di vivere e basta dimenticando tutto, esami, integratori, cure... e l'assillo del tempo che passa. Ogni tanto torno, perche' nel cuore, un desiderio cosi', non muore mai, e ci speri sempre, anche quando dici, che non ci credi piu'.
Posso solo abbracciarti e farlo con tutta la forza del mondo, se sei sana, se sei forte, se il tuo compagno e' con te al 100%, non escludere del tutto la possibilita' di un aiuto medico piu' forte. Anche se forse per me non e' la soluzione piu' adatta, capisco tutte le mamme che si fanno aiutare: credo ne valga sicuramente la pena.
Ma hai ragione tu, la strada e' complicata, e in salita. Auguri, di cuore, per tutto.
Francyy

Messaggio da Francyy » mer dic 21, 2011 10:40 pm

test canadesi fatti.... sono in fase di ovulazione... in teoria almeno... ma cè ancora un linea... speriamo nel domani e in questo 2012..... che porti tanta felicità a tutte noi.....
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio dic 22, 2011 11:12 am

Te lo auguro di cuore!
Francyy

Messaggio da Francyy » gio dic 22, 2011 12:34 pm

:bacio: grazie :)
Francyy

Messaggio da Francyy » gio dic 29, 2011 5:38 pm

ciaoooooo, finalmente... i test canadesi hanno dato segni di vita... 2 linee... so che non vuol dire nulla... ma è già un segno positivo... e ne sono felice.... quindi tra ieri e oggi io e mio marito ci siamo dati da fare nella speranza che il nuovo anno ci porti una bella notizia....... è stato anche divertente quando dopo aver confabulato insieme mi a messa a gambe per aria per far defluire meglio i suoi amici spermini..... che ridere... è stata quasi una cosa tragi comica...ma molto divertente.... quindi.... ora il mio pensiero sarà solo positivo... ho bisogno del vs aiuto e supporto!!!!! vi ringrazio
un abbraccio e buon 2012!!!!! ci vediamo presto!!!!!
Francyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: gio nov 10, 2011 3:26 pm

Messaggio da Francyy » lun gen 09, 2012 1:32 pm

ciaooooo....
purtroppo anche se i test canadesi avevano segnato 2 linee.... anche sto mese mi sono venute.... grrr che nervi... e io che quasi ci speravo tantissimo... unregalo di babbo natale... in ritardo... e invece nulla....
pertanto ho sentito la dott.... la decisione... è a breve.. la fecondazione... visto che sono già passati 3 anni senza alcun risultato....
questa dott segue pazienti con questi "problemi" direttamente dall'ospedale di novara.... anzi Galliate per la precisione.....
mi ha detto di fare degli esami del sangue io e lui.. poi andare da lei...e in sostanza... una fecondazione assisitita.... quindi dal 3° gg del cliclo fare 1puntura al gg per 5/6gg , poi 2-3 ecografie per vedere l'ovulazione.... ed infine nella giornata di mia clu...fare l'inseminazione.... una cosa di un paio di ore... poi potrei anche tornare a casa.... il tutto completamente mutuabile... in quanto si fa tutto in ospedale....
ora a parte mille domande che mi girano intorno....... credo ceh non sia proprio una passeggiata come me la racconta questa dott.ssa.... mi aiutare vi prego a capire al meglio........ eventuali sintomi... dolori o altro?????? effetti collaterali... ( anche perchè io non posso prendermi troppi permessi.....con il lavoro...e tanto meno il mio capo deve venire a sapere che cerco un figlio......)
aiuto.... lei dice che l'inseminazione a seconda dei casi si possa ripetere 5-6volte... ma io credo che un paio di volte sia pèiù che sufficiente,.....
vi sarei grata se mi spiegaste nei dettagli... e soprattutto se andare in ospedale è utile o mi devo rivolgere in una clinica???
grazie in anticipo....
grazie davvero..... ora più che mai ho bisogno del vs supporto.....
buona giornata...
Rispondi