Inaugurazione Nuovo Servizio PMA a xxx

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
marcoceotto

Inaugurazione Nuovo Servizio PMA a xxx

Messaggio da marcoceotto » gio nov 10, 2011 3:59 pm

E' stato inaugurato un nuovo Centro di PMA a xxxxxxxxxxxdove è operativa la equipe medico biologica delxxxxxx, operativa anche presso xxxxxxxxxxxxx.


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio nov 10, 2011 4:01 pm

scusa sai...ma presentarti prima no eh!?
e c'è bisogno di tutte quelle lettere così grandi e colorate?
hai chiesto il permesso ad un'amministratore per far pubblicità???
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio nov 10, 2011 4:23 pm

credo non mi rivolgerei mai a un servizio che usa questi mezzucci per farsi pubblicità
marcoceotto

E' stato inaugurato un nuovo Centro

Messaggio da marcoceotto » mar nov 22, 2011 4:49 pm

marcoceotto ha scritto:E' stato inaugurato un nuovo Centroxxxxxxxxxxxxx

Il Servizio consente di impostare un razionale e veloce percorso di accertamenti, per giungere ad una diagnosi completa e precisa del problema, in collaborazione con urologi, andrologi, endocrinologi e altri esperti del settore.
Grazie a questo servizio è possibile effettuare tutti i trattamenti più avanzati di Procreazione Assistita, dai più semplici, quali le inseminazioni Intrauterine (IUI), ai più complessi, quali la fecondazione in provetta (FIVET) e la ICSI.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar nov 22, 2011 5:18 pm

in pratica mancano solo le tariffe
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 23, 2011 3:21 pm

marcoceotto ha scritto:Il Servizio consente di impostare un razionale e veloce percorso di accertamenti, per giungere ad una diagnosi completa e precisa del problema, in collaborazione con urologi, andrologi, endocrinologi e altri esperti del settore.
Grazie a questo servizio è possibile effettuare tutti i trattamenti più avanzati di Procreazione Assistita, dai più semplici, quali le inseminazioni Intrauterine (IUI), ai più complessi, quali la fecondazione in provetta (FIVET) e la ICSI.
ECCO STA COSA PROPRIO MI FA ARRABBIARE. e anche se le moderatrici mi sgrideranno lo scrivo in MAIUSCOLO.

Intanto se fosse possibile giungere ad una diagnosi "Completa e Precisa" non saremmo qui a far "prillar la ruota" in altri e prestigiosi centri di PMA dove chi DEVE suo malgrado percorrere questa strada è seguito.
CIO PREMESSO: trovo INDELICATO - BRUTTO - e nn vado oltre per educazione per rispetto dei toni che sono da a sempre usati qui - dire una cosa del genere posto che le problematiche che creano difficoltà sono tra le piu svariate dalle origini piu diverse e non sempre semplicemente identificabili e superabili.
CERTO se voi in questo fantasterrimo centro avete capacita e poteri divinatori fuori dal comune bhe..alloma mi taccio...ma fino a quel momento darò fiato all'ugola!

Ecco.

In modo di certo antipatico ho detto la mia. NIENTE DI PERSONALE EH caro "marcoceotto" ma avrei trovato migliore una forma diversa...l'avrei desiderata piu rispettosa.
Tutto qui

...adesso aspetto cheta cheta la bacchettata delle moderatrici per il maiuscolo :calimero:
Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Messaggio da ariannasissy » mer nov 23, 2011 3:30 pm

Rosagialla ha scritto:
ECCO STA COSA PROPRIO MI FA ARRABBIARE. e anche se le moderatrici mi sgrideranno lo scrivo in MAIUSCOLO.

...adesso aspetto cheta cheta la bacchettata delle moderatrici per il maiuscolo :calimero:


La tua arrabbiatura e' piu' che giustificata
e credo che nessuna moderatrice
ti bacchettera'per il maiuscolo
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 23, 2011 3:35 pm

ariannasissy ha scritto:La tua arrabbiatura e' piu' che giustificata
e credo che nessuna moderatrice
ti bacchettera'per il maiuscolo
:bacio: grazie che hai capito lo sfogo
Rispondi