CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer nov 02, 2011 2:52 pm

Rosa..........ti seguirò, stanne certa e con tutti i miei pensieri positivi e qualche preghiera!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer nov 02, 2011 9:20 pm

Rosagialla..un grosso abbraccio! siete davvero speciali e sono sicura che in fondo a questa strada difficile troverete la luce..
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio nov 03, 2011 1:30 pm

Linda Eva ha scritto:Rosa..........ti seguirò, stanne certa e con tutti i miei pensieri positivi e qualche preghiera!
:bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun nov 07, 2011 1:47 pm

acqualimpida ha scritto:Rosagialla..un grosso abbraccio! siete davvero speciali e sono sicura che in fondo a questa strada difficile troverete la luce..
:abbraccio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun nov 07, 2011 1:51 pm

BENE. TERZA E ULTIMA IUI IN VISTA

Dico ultima perche sebbene la "intelligerrima" legge regionale veneta ne preveda 4 IO mi fermo qui.
Oggi monitoraggio ecografico dopo il quale - mai accaduto prima - gia fissato gonasi e iui...2 folli 1 di 16mm ed uno di 13mm che, rispettivamente, dovrebbero diventare di 20mm e 18mm ...OSTA
endomtrio sorprendente 6mm gia oggi...
sara il cambio di stagione?
saranno le minacce di passare alle "maniere forti"...o a lingue diverse? eh?

chi lo sa?
io, intanto so che poi....fino al 2012 mi fermo.
Voglio un Natale sereno e tranquillo e certo spunturarmi la panza nn mi da pace...voglio preparami, con calma, ai futuri passi che faremo a partire da fine gennaio....
insomma...mi piacerebbe regalarmi qualche giorno in cui smetterla di pensare a cio che, PER ORA - BENINTESO - non posso avere e concentrarmi e godermi quello che ho :) e in primis un marito meraviglioso :)
ecco.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 07, 2011 1:54 pm

Rosagialla ha scritto:BENE. TERZA E ULTIMA IUI IN VISTA

Dico ultima perche sebbene la "intelligerrima" legge regionale veneta ne preveda 4 IO mi fermo qui.
Oggi monitoraggio ecografico dopo il quale - mai accaduto prima - gia fissato gonasi e iui...2 folli 1 di 16mm ed uno di 13mm che, rispettivamente, dovrebbero diventare di 20mm e 18mm ...OSTA
endomtrio sorprendente 6mm gia oggi...
sara il cambio di stagione?
saranno le minacce di passare alle "maniere forti"...o a lingue diverse? eh?

chi lo sa?
io, intanto so che poi....fino al 2012 mi fermo.
Voglio un Natale sereno e tranquillo e certo spunturarmi la panza nn mi da pace...voglio preparami, con calma, ai futuri passi che faremo a partire da fine gennaio....
insomma...mi piacerebbe regalarmi qualche giorno in cui smetterla di pensare a cio che, PER ORA - BENINTESO - non posso avere e concentrarmi e godermi quello che ho :) e in primis un marito meraviglioso :)
ecco.
E fai bene...goditi quello che la vita ti ha donato di meraviglioso......e vedrai che il bello deve ancora arrivare! :bacio:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun nov 07, 2011 2:19 pm

Belle parole!
Ti lascio un in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 09, 2011 12:54 pm

Finito oggi il fostimon= 2 livi sulla panza e punzonature dolorose
Stasera Gonasi: ahy ahy ahy :cry:
Ven. iui

e nel frattempo pasticcame x l'endometrio......se mi fan l'antidopping mi arrestano.
Sicuro!
Rispondi