CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun ott 17, 2011 4:04 pm

acqualimpida ha scritto:se non fossi forte non avresti nemmeno iniziato questo percorso, momenti di sconforto sono normali anzi mi stupirei se non ci fossero, ma sai che passano!
Forza, che domani è un altro giorno!
:bacio:


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar ott 25, 2011 1:55 pm

..eccoci qui ad un giorno dalle beta...con il simpatico mal di testa e l'irritazione cutanea che SEMPRE compare...senza dimenticare dolori e dolorini vari.....
mah...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab ott 29, 2011 4:17 pm

ti sono vicina..
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » sab ott 29, 2011 6:50 pm

Rosagialla, aspetto notizie e intanto ti strigo forte....ti meriti tutta la felicità di questo mondo!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 02, 2011 1:57 pm

Aaaaaavanti con la TERZA E ULTIMA.
Direi che dopo quest STOP!..si passa al lido toscano definitivamente e ad altra modalità....
nn nascondo un mescolarsi di emozioni: delusione(beta K.O.), ansia per punture, ma emozione per la nuova luce che vedo...chissà..anno nuovo...vita..migliore?
bah?
nel frattempo rieccomi sul ring...un po acciaccata e cert..emotivamente provata MA CERTA di avere accanto il compagno di viaggio MIGLIORE.

GRazie marito.
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer nov 02, 2011 1:59 pm

Rosagialla, sei una forza!
Ti abbraccio forte forte.....speriamo vedere in una svolta positiva......
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 02, 2011 2:21 pm

Julia235 ha scritto:Rosagialla, sei una forza!
Ti abbraccio forte forte.....speriamo vedere in una svolta positiva......
..piu che una forza direi una PAZZA ma sai che c'è..che me le voglio giocare tutte le carte che ho!
..e questa..almeno n quest fase..è l'ultima..nel senso che la 4 iui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...ma..francamente piu per ragioni di opportunità personale....e di possibilitàò di riuscita...
CREDO FERMAMENTE nel desiderio che abbiamo di un frugolo..due..tre..quello che vorrà esserci donato e CREDO FERMAMENTE che se c'è una cosa per la quale vale la pena di lottare sia proprio questa :) ...questo chiaramente non esclude che ci siano momenti in cui sotto la doccia piango come una fontana..ma..è un'altra storia :)
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 02, 2011 2:22 pm

Rosagialla ha scritto:..piu che una forza direi una PAZZA ma sai che c'è..che me le voglio giocare tutte le carte che ho!
..e questa..almeno n quest fase..è l'ultima..nel senso che la 4 iui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...ma..francamente piu per ragioni di opportunità personale....e di possibilitàò di riuscita...
CREDO FERMAMENTE nel desiderio che abbiamo di un frugolo..due..tre..quello che vorrà esserci donato e CREDO FERMAMENTE che se c'è una cosa per la quale vale la pena di lottare sia proprio questa :) ...questo chiaramente non esclude che ci siano momenti in cui sotto la doccia piango come una fontana..ma..è un'altra storia :)
...ho fatto una statistica e intravedo il mio solito ottimismo da "inizio fostimon"....che per me ha l'effetto di un oppiaceo..ehehehehe mette su il morale :))))) :tettonaesaurita:
Rispondi