CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun nov 28, 2011 1:52 pm

Ecco.....direi che questo post si chiude qui.
Per ora non credo di aprirne altri..per ora...ma di partecipare ai Vostri :)

Per noi inizierà un nuovo percorso, altrove...
Una nuova strada che speriamo ci porti quello che piu desideriamo al mondo MA con la differenza che questa volta, PER ORA e sottolineo PER ORA, forse ne sentiamo meno la magia e l'incanto.

Si soffre..si cresce e alle volte disillude. Già l'illusione...dolce quando bugiarda compagna di viaggio....lasciata oramai altrove...

In quest mesi siamo cresciuti molto ed abbiamo maturato una FORTE - GRANITICA consapevolezza di NOI e questo è davvero importante...Abbiamo il desiderio di non perdere di vista cio che siamo da 10 - 11 anni mentre cerchiano in frutto di questo Amore...perchè nel cercarlo ci siamo accorti che di frutti ne son maturati molti :) e di questo siamo grati e fieri.

Dicevo che inzieremo un altro cammino...probabilmente ancora piu faticoso e pesante di questo...dico forse ..perche non lo so....

In verità non è che ho paura per quello che dovro fare ..ho paura dell'incognita...una paura simile a quella che si prova da bambini quando si ha per la prima volta la consapevolezza di morire....io ricordo benissimo quel momento...e proprio come allora, oggi, non so che fare...CONOSCO la strada..ho tutto cio che mi serve per percorrerla MA oggi...credo per la prima volta..mi rendo conto che potrebbe non avere una destinazione precisa..o meglio...potrebbe non arrivare laddove io ora, credo, dovrebbe condurmi..
..boh?

Grazie per tutte le vostre parole, i vs. pensieri positivi e le preghiere perche SONO SERVITI a darci coraggio :)

Ora aspetto un pò...faccio due chiaccherine con un dottore..e poi bhe..e poi riprendero a raccontarmi :)

Vi voglio bene :)


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun nov 28, 2011 2:05 pm

Un bacio rosa gialla.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun nov 28, 2011 5:38 pm

ti abbraccio! :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 28, 2011 5:46 pm

ti auguro di realizzare al più presto i tuoi sogni....un abbraccio
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun nov 28, 2011 6:05 pm

Rosa, non ho parole e non mi succede spesso........un abbraccio stretto stretto di cuore....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer nov 30, 2011 10:30 pm

ti lascio un abbraccio sincero
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » gio dic 01, 2011 10:59 am

Rosagialla, qualsiasi mia parola non servirebbe certo a consolarti o farti sentire meglio. Però ti posso dire che per quello che stiamo passando anche noi, ti capisco....voi poi avete dimostrato a voi stessi e a noi di essere una super coppia, coraggiosa e forte.....saprete certo prendere la decisione giusta, la più giusta per voi.....
Io mi auguro, spero con tutto il cuore, che la prossima vostra scelta sia quella che vi porterà subito il vostro tanto atteso e già tanto amato bimbo......
Forza, forza, forza......un abbraccio fortissimo!
Rispondi