parere esperte isteroscopia

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Barbara72

parere esperte isteroscopia

Messaggio da Barbara72 » mer mag 11, 2011 6:13 pm

isteroscopia fatta, un pò di fastidio, niente di che, ma sono stata fortunata perchè tra quelle prima di me c'è chi ha urlato di dolore, chi ci ha messo mezz'ora prima di riprendersi e chi proprio non è riuscita a fare l'esame per il dolore....Quello che mi ha spiazzato è stata la biopsia endometriale che il medico ha voluto fare e il risultato dell'isteroscopia non proprio consolante: canale cervicale regolare, utero irregolare con salinenza mucosa sulla parete posteriore, endometrio irregolare asincrono con la fase del ciclo, possibile occlusione tuba sinistra....
Insomma non stò messa proprio bene...
il dottore che ha eseguito l'esame non ha potuto/voluto dirmi niente sulla possibilità di proseguire nella fivet..
Ora sentirò il parere della gine che mi segue nella fivet e tra 20-25 giorni vedrò il risultato della biopsia.


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer mag 11, 2011 7:25 pm

Purtroppo non so aiutarti... Ti lascio un abbraccio sincero

P.s manda magari un mp ad erin o Ambra a volte dei thread sfuggono
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio mag 12, 2011 6:21 pm

grazie per l'abbraccio..
oggi sono giù..dolorante e pessimista..
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio mag 12, 2011 6:26 pm

Barbara72 ha scritto:grazie per l'abbraccio..
oggi sono giù..dolorante e pessimista..
Che ti succede??? Capitano giorni no ...forza!!!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun mag 16, 2011 3:07 pm

cara cri...ho tanta paura che il risultato dell'isteroscopia interrompa il mio cammino verso la fivet...talmente tanta che non riesco a telefonare al centro per sapere il parere della gine....
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun mag 16, 2011 3:13 pm

Barbara72 ha scritto:cara cri...ho tanta paura che il risultato dell'isteroscopia interrompa il mio cammino verso la fivet...talmente tanta che non riesco a telefonare al centro per sapere il parere della gine....
Barbara :abbraccio: posso capire che la paura è talmente tanta che ti ha bloccato ma come fai a sapere che sia veramente pregiudicato il tuo cammino??? Chiarti le idee ti aiuterà a sapere la strada piú indicata da seguire.... Cerca di trovare la forza , non dico sia semplice ehh , ti abbraccio veramente col cuore
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar mag 17, 2011 12:31 pm

chiamato..parlato con l'infermiera..la mia istero è in visione dalla gine...mi richiamano loro se c'è qualcosa :sticazzi: ! A questo punto spero di non risentirli!!!!
uca

Messaggio da uca » mar mag 17, 2011 12:33 pm

Speriamo che non ti chiamino allora!!! In bocca al lupo!!
Rispondi