Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 04, 2011 5:55 pm

Scrj ha scritto:Quando le beta, Rosa?
Dai...speriamo che questo liquido seminale così perfetto faccia il suo dovere!

;)
caro..si è impegnato cosi tanto :clap: e di certo era molto ma molto teso ed emozionato di me...pensa che finito tutto quando son rimasta sul lettino qui 20 minuti...ha sentito che mi è venuto un po da piangere ed è corso vicino vicino poi siamo andati a fare un pranzetto romantico....in un posto piccolo piccolo ma carino...SPERO tanto che possa diventare presto PADRE perche SO che sara un PADRE meraviglioso
..detto cio..speriamo che il mio ovetto fosse all'altezza..ecco... sarebbe cosa bbbuona :sdent:


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun lug 04, 2011 5:56 pm

Rosagialla ha scritto:..resta il fatto che ho un mal ditesta SPAVENTOSO e non posso prendere nulla.....
Come no????
La favolosa TACHIPIRINA! AHAHAHAHAH
:sticazzi:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun lug 04, 2011 5:58 pm

Rosagialla certo che ti tengo stretta stretta! fate bene a regalarvi un week-end romatico! anche noi l'avevamo già messo in piano dopo il trattamento! credo davvero sia tutto meritato. anche io quando ho iniziato il progesterone i primi giorni impazzivo per il aml di testa, poi è andata meglio. Ma credo proprio che se non resisti più una tachipirina tu possa prenderla, eventualmente per sicurezza senti il centro.
Davvero un grosso abbraccio
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 04, 2011 5:58 pm

Scrj ha scritto:Rosa quanto progesterone prendi?
Ma dovrai poi fare le beta dove hai fatto la iui o fai test casalingo?
Cacchio, io il 19 sono in ferie... DEVO trovare il modo di collegarmi!
:)

Qui mancano circa 9 settimane, il tempo vola, speriamo che questi 15 giorni volino anche per te!!
Io donna coraggiosa esattamente come te, come acqua, come tutte coloro che lottano, sempre.

Sei stretta stretta nei nostri pensieri!
400mg al giorno 200 mag mattina 200 mg la sera in ovuli...ffff...

Le beta le faro dove ho fatto la iui...loro mi han detto di andarci il 16 per sicurezza visto il prog. MA io il 16 nn ci saro per cui mi han detto, se voglio, di fare un test...ma cmq di andare da loro a fare le beta il 19 perche è capitato di casi con test casalinghi negativi e beta positive...per cui....BDC BDC BDC BDC BDC

9 SETTIMANEEEEEE :tettonaesaurita: ma è una meravigliaaa manca pochissimo CHE BELLO
Hai ragione noi NM lottiamo SEMPRE senza indugio :abbraccio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 04, 2011 6:02 pm

acqualimpida ha scritto:Rosagialla certo che ti tengo stretta stretta! fate bene a regalarvi un week-end romatico! anche noi l'avevamo già messo in piano dopo il trattamento! credo davvero sia tutto meritato. anche io quando ho iniziato il progesterone i primi giorni impazzivo per il aml di testa, poi è andata meglio. Ma credo proprio che se non resisti più una tachipirina tu possa prenderla, eventualmente per sicurezza senti il centro.
Davvero un grosso abbraccio
:abbraccio: TI ABBRACCIO FORTISSIMO acqua CARA ma forte forte
ahh bhe almeno mi consolo pensando che nn fa impazziere solo me...mi sento molto molto rinco MA guarda anche fosse cosi per i prossimi 9 mesi ci metterei la firma e la contro firma...speriamo che il tempo voli ...

CARA ho letto di te e della tua eco...lo hai visto...che meraviglia ti auguro una gioia immensa cara
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun lug 04, 2011 6:04 pm

ti penso Rosagialla, e spero per voi!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 04, 2011 6:05 pm

Scrj ha scritto:Come no????
La favolosa TACHIPIRINA! AHAHAHAHAH
:sticazzi:
davvero??
:clap:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun lug 04, 2011 6:06 pm

Linda Eva ha scritto:ti penso Rosagialla, e spero per voi!
GRAZIE la speranza è davvero un dono prezioso!!!
Rispondi