Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mag 11, 2011 2:21 pm

Eccomi qui.....come da programma SONORA botta in testa ovvero ciclo arrivato addirittura il 21 giorno..roba da matti e via, altro giro altro regalo di clomid...domani punturone - 2 - e lividi..e forse..forse..i lividi che seguono le iniezioni sono l'unica cosa davvero REALE..sembra quasi che portino a galla i lividi che questi mesi hanno lasciato nel cuore e nell'anima.....mah..
questo mese sono molto...silenziosa...vi leggo tanto e non manca giorno che non passi ma è come se non avessi forza..boh?..non ho forza/voglia/coraggio di agire in compenso F. è tutto emozionato e molto molto positivo...CARO..ha un carattere ed un cuore tanlmente belli che se nn avessi lui accanto sarei già impazzita...
boh...ecco le mie giornate sono piene di mah...di sospiri...ho la sensazione FORTE di non farcela.
MI sembra di essere seduta sul fondo e di non avere la forza per cominciare a nuotare verso l'alto..vedo la luce che filtra ma..alla fine..prefersico la penombra ed il silenzio....dormo anche male, cosa che non mi era mai accaduta..ho tanti incubi..e un sonno agitato....
spero che tutto questo passi
spero di riusicre, ancora, a vedere tutto cio che di buono questo percorso sta realizzando
lo spero
ma per ora rimango ferma..come se fissassi qualcosa che vedo solo io...e nn ho voglia ne modo nè fiato per spiegare cos'è...


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer mag 11, 2011 2:41 pm

ti abbraccio, perchè non ho idea di cosa volgia dire affrontare il percorso della PMA ma conosco bene, da molti mesi, il senso di frustrazione/impotenza/incazzatura che ti attanaglia quando l'arrivo delle mestruazioni infrange il sogno di accogliere un figlio nel nostro mondo rotondo..
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mag 11, 2011 4:20 pm

Clac27 ha scritto:ti abbraccio, perchè non ho idea di cosa volgia dire affrontare il percorso della PMA ma conosco bene, da molti mesi, il senso di frustrazione/impotenza/incazzatura che ti attanaglia quando l'arrivo delle mestruazioni infrange il sogno di accogliere un figlio nel nostro mondo rotondo..
grazie, di cuore! :abbraccio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mag 11, 2011 4:21 pm

Oroscopo Vergine :
A cosa hai dovuto rinunciare negli ultimi dieci mesi, Vergine? Che cosa sei stato costretto a sacrificare o a cedere? Di qualunque cosa si tratti, prevedo che nel corso dei prossimi dodici mesi sarai risarcito. E questo processo comincerà presto. Non è molto probabile che la benedizione in arrivo sostituisca esattamente il sogno al quale hai dovuto rinunciare. Ma scoprirai una fonte inaspettata di nuove emozioni che farà sparire quel persistente senso di perdita e ti farà risorgere.[/COLOR]
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mag 11, 2011 4:22 pm

ECCO PROPRIO DI QUELLA BENEDIZIONE TANTO ATTESA AVREI BISOGNO. MA PROPRIO TANTO.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mag 11, 2011 5:19 pm

e spero tanto con te che arrivi. Io ti abbraccio e ti sono vicina, cerco sempre tue notizie. Se ti fa piacere qui troverai sempre ascolto e per quanto possibile comprensione perchè mi sto rendendo conto che ognuna ho un modo davvero personale di vivere questo percorso..buona fortuna
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mer mag 11, 2011 9:32 pm

ciao carissima,
ti abbraccio forte, come cercatrice da molti mesi posso dire che l'attesa é veramente
terribile ma bisogna farsi forza, senza il nostro buon umore tutto diventa più difficile,
andare avanti diventa pesante, anzi quasi impossibile, forza
siamo in molte che attendono a una buona notizia e chissà la prossima sia la tua!

come dice acqua buona fortuna
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mag 11, 2011 10:10 pm

io all'oroscopo non ci credo, però ti abbraccio lo stesso e spero che sia questa bella faccina gialla sbaciucchiante a portarvi BENE
:bacio:
Rispondi