Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Messaggio da Rosagialla » lun apr 11, 2011 9:40 am

Eccoci qui..inizia UFFICIALMENTE il cammino...certo si tratta dell'inzio Light MA non nascondo un po di emozione....
..ne abbiamo parlato con F. in questo fine settimana E ci siamo detti che...E' UN NUOVO INIZIO e certo porterà l'ansia...e l'emozione che le nuone partenze sempre racchiudono!
Finiti gli esami(per ora)...fatte le chiaccherate con Chi ci seguirà..avuti i numeri di telefono ufficiali(ed ufficiosi) partiamo con la prima stimolazione....
AMMETTO senza riserve che HO PAURA..paura di cose stupide e che un po mi fanno vergognare...ho paura di ingrassare...della cellulite....dei brufoli(che già col progeffik..bhe...nn si son tirati indietro...)..l'unica cosa che NON temo è l'arrivo di due cuccioli invece che uno ma..questo per ora rimane tra i desideri che non si possono dire ma solo sognare :red:

Insomma se da un lato sono MOLTO contenta di poter inziare il protocollo del Clomid+ Gonasi dall'altro temo la trasformazione fisica che potrebbero causare...sono sempre stata molto attenta alla linea, ho sempre fatto sport...ho sempre cercato di essere carina per F. e BOH....forse sono una GRANDE EGOISTA anzi è quasi certo MA nella felicità di poter realizzare un sogno ho paura anche di questo e un po mi vergogno... :red:


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun apr 11, 2011 10:02 am

Rosa, intanto in bocca al lupo davvero. Pensa davvero a questo nuovo inizio insieme ad F e pensa anche che i cambiamenti fisici saranno per il più bel dono che si possa ricevere e sarà un dono per entrambi, per te e per F che apprezzerà anche i cambiamenti del tuo corpo. Dopo avrai modo di tornare in forma, forza Rosa,noi siamo qui!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun apr 11, 2011 10:15 am

non sai come ti capisco. Ti abbraccio e ti sono vicina!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun apr 11, 2011 10:20 am

Speranza ha scritto:Rosa, intanto in bocca al lupo davvero. Pensa davvero a questo nuovo inizio insieme ad F e pensa anche che i cambiamenti fisici saranno per il più bel dono che si possa ricevere e sarà un dono per entrambi, per te e per F che apprezzerà anche i cambiamenti del tuo corpo. Dopo avrai modo di tornare in forma, forza Rosa,noi siamo qui!!!
Grazie :red: mi moritifcano molto questi sentimenti di paura....però..e forse non l'ho detto..di una cosa sono certa ovvero che F. guarderà sempre al Noi e non alla cellulite..son piu io fissata...
..lui ridendo ha pure visto la parte comica..ovvero.." bene, se avrai piu fame si mangera piu pastasciutta che zuppe :cisssss: e questo frigo comincera a popolarsi anche di dolcetti!"..ecco..non è che proprio sia disperato...
SERIAMENTE..mi sento molto fortunata perchè ho sposato un uomo che ha un carattere meraviglioso perche riesce a vedere il BELLO di tutto cio che accade se nza MAI banalizzare :) per me che son seriosa e preoccuposa e terrosa come il mio segno bhe è un MIRACOLO :abbraccio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun apr 11, 2011 10:21 am

acqualimpida ha scritto:non sai come ti capisco. Ti abbraccio e ti sono vicina!
Grazie..sappi che anche se x alcuni periodi non mi si sente ti penso e ti sono vicina per seguire il Vostro percorso :abbraccio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun apr 11, 2011 10:34 am

Rosagialla ha scritto:Grazie..sappi che anche se x alcuni periodi non mi si sente ti penso e ti sono vicina per seguire il Vostro percorso :abbraccio:
grazie mille. e grazie anche per mettere per iscritto tutte quelle paure che anche a me venono inmente. Mi fai sentire più "normale". Spero davvero che questo sia l'inizio di un percorso meraviglioso!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun apr 11, 2011 11:01 am

Evviva: non sono tutti bravi i medici, ma alla fine quelli che ci aiutano si trovano, no???

Buon viaggio!!!!! :clap: :clap: :clap:
:tettonaesaurita:
dony.76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 02, 2011 9:09 pm

Messaggio da dony.76 » mar apr 12, 2011 10:53 am

Ciao! A me sono appena andati via i lividi dalla pancia ( dati dal Gonal F e dal Cetrotide) e quelli dalle braccia (regalo dei prelievi e della flebo per il pick up) e da domenica girano dentro alla mia pancia qui, quo e qua e speriamo che uno decida di fermarsi lì! Comunque le paure e i dubbi ci sono sempre.......l'importante è essere convinti di quello che si sta facendo e avere, come te, un compagno fantastico accanto che tira fuori il lato scherzoso anche da questa esperienza!
Un grosso abbraccio e un :bacio:
Rispondi