Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio mag 12, 2011 12:53 am

in bocca al lupo!


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 12, 2011 1:52 pm

GRAZIE GRAZIE A TUTTE :)
le vostre parole e la vostra vicinanza sono davvero preziose per me .. fanno bene al cuore e all'anima.
Grazie cara acqua, anche io cerco sempre tue notizie. ti ho nel cuore e ti mando tutta la forza di cui posso disporre ora perche questo cammino sia un po meno faticoso.

..io rimango nei miei boh MA alle volte proprio non mi riconosco..stamene mentre camminavo mi sono sbirciata in una vetrina - vanitosa!!! - e mi sono accorta che, anche nella postura, che era sempre stata un mio vanto, bhe..sono cambiata...un po ingobbita..come se avessi un grosso peso sulle spalle e poco fiato per sostenerlo.
Spero che passi. Che sia una fase. So che non bisogna fuggire da queste sensazioni e dal dolore ma viverlo però, alle volte, vorrei davvero scappare lontano.
mah
speriamo che il mese delle rose spaino piano allevi le ferite che, sembrano piccole in superficie ma, se le si osserva sono profonde.
boh...che strana cosa è la vita
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 12, 2011 1:52 pm

GRAZIE GRAZIE A TUTTE :)
le vostre parole e la vostra vicinanza sono davvero preziose per me .. fanno bene al cuore e all'anima.
Grazie cara acqua, anche io cerco sempre tue notizie. ti ho nel cuore e ti mando tutta la forza di cui posso disporre ora perche questo cammino sia un po meno faticoso.

..io rimango nei miei boh MA alle volte proprio non mi riconosco..stamene mentre camminavo mi sono sbirciata in una vetrina - vanitosa!!! - e mi sono accorta che, anche nella postura, che era sempre stata un mio vanto, bhe..sono cambiata...un po ingobbita..come se avessi un grosso peso sulle spalle e poco fiato per sostenerlo.
Spero che passi. Che sia una fase. So che non bisogna fuggire da queste sensazioni e dal dolore ma viverlo però, alle volte, vorrei davvero scappare lontano.
mah
speriamo che il mese delle rose spaino piano allevi le ferite che, sembrano piccole in superficie ma, se le si osserva sono profonde.
boh...che strana cosa è la vita
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 12, 2011 1:53 pm

GRAZIE GRAZIE A TUTTE :)
le vostre parole e la vostra vicinanza sono davvero preziose per me .. fanno bene al cuore e all'anima.
Grazie cara acqua, anche io cerco sempre tue notizie. ti ho nel cuore e ti mando tutta la forza di cui posso disporre ora perche questo cammino sia un po meno faticoso.

..io rimango nei miei boh MA alle volte proprio non mi riconosco..stamene mentre camminavo mi sono sbirciata in una vetrina - vanitosa!!! - e mi sono accorta che, anche nella postura, che era sempre stata un mio vanto, bhe..sono cambiata...un po ingobbita..come se avessi un grosso peso sulle spalle e poco fiato per sostenerlo.
Spero che passi. Che sia una fase. So che non bisogna fuggire da queste sensazioni e dal dolore ma viverlo però, alle volte, vorrei davvero scappare lontano.
mah
speriamo che il mese delle rose spaino piano allevi le ferite che, sembrano piccole in superficie ma, se le si osserva sono profonde.
boh...che strana cosa è la vita
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 12, 2011 1:56 pm

GRAZIE GRAZIE A TUTTE :)
le vostre parole e la vostra vicinanza sono davvero preziose per me .. fanno bene al cuore e all'anima.
Grazie cara acqua, anche io cerco sempre tue notizie. ti ho nel cuore e ti mando tutta la forza di cui posso disporre ora perche questo cammino sia un po meno faticoso.

..io rimango nei miei boh MA alle volte proprio non mi riconosco..stamane mentre camminavo mi sono sbirciata in una vetrina - vanitosa!!! - e mi sono accorta che, anche nella postura, che era sempre stata un mio vanto, bhe..sono cambiata...un po ingobbita..come se avessi un grosso peso sulle spalle e poco fiato per sostenerlo.
Spero che passi. Che sia una fase. So che non bisogna fuggire da queste sensazioni e dal dolore ma viverlo però, alle volte, vorrei davvero scappare lontano.
mah
speriamo che il mese delle rose piano piano curi le ferite che, sembrano piccole in superficie ma, se le si osserva sono profonde.
boh...che strana cosa è la vita
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 12, 2011 2:06 pm

ufff si è quadruplicata la risposta. spero che qualcuna delle saggie amministratrici possa eliminarne tre.!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mag 12, 2011 2:18 pm

cara Rosagialla come ti capisco..sarà anche vero che le conqueste valgono di più di ciò che si ottiene in modo semplice e scontato (mi dicono sempre sta cosa ma fi solo incavolare!!) ma insomma che fatica! Anche io vorrei scappare lontano, dalla fatica, dalle preoccupazione e dal dolore, ma poi mi rendo conto che è tutto dentro di me e non posso scappare..quindi non resta che viverselo. Noi abbiamo la fortuna di avere persone speciali accando..un abbraccio!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio mag 19, 2011 5:38 pm

Ed eccoci ancora qui ad attendere. A vivere la settimana piu lunga del mese. SANTO CIELO sono STREMATA e non credevo sarei arrivata a questo punto.
Sono stanca. Scoraggiata. Triste. Soffro, ecco. Soffro tanto e non riesco a trovare una ragione alla quale aggrapparmi. Mi sento indifesa ed ho paura di sperare..ho VERAMENTE TANTA paura di sperare..illudermi e farmi male. Preferisco pensare che"non sarà" e allora bhe..sperare che faccia meno male MA non credo sara poi cosi.
Ho perso lamagia dell'aspettativa..quella vena di incoscenza che, mentre aspetti di sapere se il frugolo c'è o non c'è ti permette di sognare..di immaginarlo..NO...ora non me lo concedo piu perchè OGGI so che se arriva..è"un caso" ..una bdc...un regalo..un miracolo...FA COSì MALE che cerco di non guardare il calendario...che non ho voglia di parlare con nessuno e neanche di ascoltare quello che sta succedno al mio corpo NO mi ha imbrogliata troppe volte.
Speriamo che passi presto.
SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO perchè ho(abbiamo) il cuore dilanato.
Rispondi