Non sono tutti bravi i dottori del mondo...però...

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar mar 22, 2011 5:51 pm

LE3G ha scritto:MI SPIACE E SFIDO IO CHE SEI NERISSIMA, QUI DOVE VIVO IO C'è UN DOTTORE OTTIMO X LA FECONDAZIONE....
Davvero? Mio marito ha FIERE origini abruzzesi :) e, pur sperando di non averne necessità magari ti chiedero a CHI rivolegermi...
Un abbraccio e complimenti per il bel gioiello che hai in braccio :clap:


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar mar 22, 2011 5:53 pm

NoireLigeia ha scritto:è un'indecenza...ed io l'iter lo conosco bene, benissimo...
Conterrannea cara, GRAZIE.
Fa un po strano leggere di una riminese qui...mi sento un po nella mia casa"adottiva" :)
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar mar 22, 2011 5:54 pm

VORREI QUOTARVI TUTTE*I
GRAZIE.
Ma a dispetto di tutto, pur incazzata nera, mi son ringalluzzita nell'orgolgio e nella "tigna" come si dice dalle mie parti(ambedue tra l'altro..un giorno poi vi racconterò la strana geografia della ns. famiglia!!!)
GRAZIE DAVVERO
Vi abbraccio nel mio cuore FORTISSIMO
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar mar 22, 2011 9:15 pm

Rosa purtroppo l'empatia non è per tutti e spesso questo tipo di medici vede talmente tante persone che ormai sono solo "una coppia in più".
Non è una giustificazione, non doveva permettersi di trattarti in questo modo meschino (che poi l'fsh a 10 è altino ma neanche così tanto, cavoli) e precipitoso.

Purtroppo è necessario farci il callo, molti non si rendono conto che la PMA è un momento doppio: è l'arrivo di un percorso estenuante, fatto di dolori e consapevolezze spesso destabilizzanti e anche la partenza di un altro percorso fatto di speranze e incertezze, che fa paura ma al tempo stesso lo brami perchè non vedi alternative.
Ti senti sempre come sdoppiata tra speranza e paura.

E questo stare sulla giostra ti sfianca, qualsiasi ostacolo, fosse anche un medico più brusco, ti sembra un'ingiustizia sull'ingiustizia, vorresti urlare che, vaffanculo, non l'hai voluto tu, non è colpa tua e che un po' di gentilezza ed empatia sarebbe gradita.

Fallo qui Rosa, noi ti ascoltiamo e ti tendiamo una mano.
E mandiamo a quel paese chiunque ti faccia stare ancora più male del dovuto.

Un forte abbraccio
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar mar 22, 2011 9:20 pm

Rosagialla ha scritto:Conterrannea cara, GRAZIE.
Fa un po strano leggere di una riminese qui...mi sento un po nella mia casa"adottiva" :)
tesoro...prego!
ma a questo punto mi chiedo...con che centro hai parlato? perchè la cosa mi terrorizza ancor di più...io sono riminese di adozione da sei anni ormai (me ne son sposata uno per prendere la cittadinanza, come con San Marino.... :sdent: , per l'altra metà sono veneta da parte di mamma e calabrese per parte di papà), ma se vuoi parlare con qualcuno che ci è passato o se vuoi qualche consiglio o riferimento, fa sapere, ti dico tutto quello che so volentieri! intanto un bacione :bacio:

ps. la tigna aiuta sempre! :)
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar mar 22, 2011 9:32 pm

Rosa ti mando un abbraccio grande, ti capisco tanto nel mio percorso ne ho trovati di medici senza un briciolo di tatto , stringi i denti intanto ci siamo noi a tenerti virtualmente la mano.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mar 23, 2011 9:52 am

NoireLigeia ha scritto:tesoro...prego!
ma a questo punto mi chiedo...con che centro hai parlato? perchè la cosa mi terrorizza ancor di più...io sono riminese di adozione da sei anni ormai (me ne son sposata uno per prendere la cittadinanza, come con San Marino.... :sdent: , per l'altra metà sono veneta da parte di mamma e calabrese per parte di papà), ma se vuoi parlare con qualcuno che ci è passato o se vuoi qualche consiglio o riferimento, fa sapere, ti dico tutto quello che so volentieri! intanto un bacione :bacio:

ps. la tigna aiuta sempre! :)
ehm...io pure ho sposato un riminese(che poi proprio proprio non lo è..ma qui è un'altra storia...) e son Veneta da parte di mamma..OHMAMMA che coincidenza :eeeeeeeeeee.
io..son seguita, PER ORA, da un centro veneto vicino al mio paese d'orgine che, pensa TU, da poco è risultatato essere, pur piccolo come un neo, migliore di Padova, Verona etc...MA onestamente dopo ieri(pur concendendo il beneficio d'inventario al medico che incontrerò domani...) ho deciso fermamente di valutare qualcosa in zona rimini..è stato troppo duro ieri...forse sono io che non pur sapendo..non ero pronta o sono, come dirbbe mio marito(sant'uomo), PERMA - Elisa :sdent: ma mi è sembrato TROPPO.
...se puoi darmi qualche info. te ne sono grata.
un abbraccio
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 23, 2011 12:00 pm

Rosagialla ti mando un :abbraccio: , purtoppo di umanita' e tatto se ne trova sempre

meno in giro..ma come dici tu se la "tigna" c'e' si va' avanti per il propio obbiettivo!! in

bocca al lupo per questo percorso!
Rispondi