Non sono tutti bravi i dottori del mondo...però...

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mar 23, 2011 3:24 pm

Devo anche dire che per me, l'atteggiamento di questa Sig.Ra(che io non chiamero MAI piu Dott.ssa) è stato ancora piu..come dire..impattante(??!!) perchè in quell'ospedale..tra quei camici io ci cammino da 32 anni...tutti(quasi...) mi conoscono e son sempre stati gentili e teneri con me...CERTO ora so cosa accade fuori dal paese delle meraviglie e, da un punto di vista oggettivo, questo è un bene MA devo dire che la sberla è stata notevole.
Concordo con chi parla di persone ROZZE e di POCA umanità....sempre piu sembra che i pazienti non siano tali MA siano "pezzi di carne" da analizzare...E' vero che in questo percorso siamo tanti,ma tanti quanti non potevo immaginare, PERO' credo che non sia il contenuto MA la forma - non cosa ma il COME - a dover essere, semplicemente , piu educato. Non so...magari come mi si dice..parlo..mi muovo e vivo come una ragazza d'altri tempi perchè, stranamente, uso ancora parole come "per favore, prego, grazie, permesso, etc..." MA SANTO CIELO BENEDETTO tra l'essere d'altri tempi e l'essere rozzi cafoni e villani come la Sig.Ra T.d. C passa una grandissima via di mezzo, in mezzo....
boh....
fatto sta che oggi sto passando la giornata a pensare a come dire al medico di domani che io QUELLA non la voglio vedere neanche di striscio senno la squascio finchè non diventa frizzante come la sprite...è difficile perchè cmq son colleghi e perchè non voglio mettere in difccoltà una brava perosna quale è lui...UFFFFFFF
..vabbhe...CICOGNA NOSTRA TU VALI TUTTO QUESTO e MOLTO MOLTO DI PIU!


Mollica Secca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:21 am

Messaggio da Mollica Secca » mer mar 23, 2011 11:24 pm

hai tutte le ragioni ad essere nera!! io una letterina la scriverei!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio mar 24, 2011 2:26 pm

up

era oggi il colloquio col medico nuovo? com'è andata?
in ogni caso spero siano terminati tutti i contatti con la dottoressa precedente e che tu non ci abbia più nulla a che fare.

un abbraccio
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mar 24, 2011 3:01 pm

rosa un abbraccio spero oggi sia andata meglio!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio mar 24, 2011 3:40 pm

adesso dimentica quella tdc e vai avanti per la tua strada! :abbraccio:
LE3G
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 22, 2011 3:24 pm

Messaggio da LE3G » ven mar 25, 2011 9:55 pm

ho letto solo ora la tua risposta rosagialla, davvero ha origini abruzzesi??? di dove? io sono in pr di chieti, se dovessi aver bisogno scivimi anche in pvt :)
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab mar 26, 2011 10:20 pm

Rosagialla ha scritto:VORREI QUOTARVI TUTTE*I
GRAZIE.
Ma a dispetto di tutto, pur incazzata nera, mi son ringalluzzita nell'orgolgio e nella "tigna" come si dice dalle mie parti(ambedue tra l'altro..un giorno poi vi racconterò la strana geografia della ns. famiglia!!!)
GRAZIE DAVVERO
Vi abbraccio nel mio cuore FORTISSIMO
Grazie per averci raccontato la tua storia e per la fiducia.
Comunque credo che questa dottoressa possa/debba essere denunciata, perché ci sono informazioni che non vanno date per telefono, neppure alle dirette interessate.
Mi pare di capire che lei si è dilungata troppo mentre dall'altra parte del capo potevi non esserci tu ma una qualunque altra persona che avrebbe potuto usare queste informazioni in azioni contro di te.
Non fermarti.
Rispondi