La mia casa nel forum

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun mar 07, 2011 9:34 am

Vorrei quotare tutti i Vs. messaggi - uno per uno - per ringraziarvi singolarmente :)ma ..come dire sono un po tonta nell'uso del formum :tont:
il mio GRAZIE è per tutti..e spero che arrivi a ciascuno di Voi nel modo piu appropriato!
Grazie per avermi accolta con tanto calore e tanta generosità.
Ho letto un po delle vostre vite in questi giorni :) e mi sembra in questo modo di esservi piu vicina.
SONO CERTA che presto ci saranno buone nuove anche per me :) già un passo avanti questo mese lo ha portato...che nn significa forse nulla MA io accolgo il buon segno: ovvero un bello stik positivo x l'ovulazione dopo 5 mesi di negativi assoluti QUINDI mi godo la faccina sorridente senza troppi ma e se e ...domani ..si vedrà :)

rispodo a chi ha fatto cenno a "quel sant'uomo che mi ha sposata" :cisssss: è vero...dopo 10 anni e dopo TANTA strada fatta..per strada intendo non solo morale ma anche ferrata ed asfaltata lo amo MOLTO piu del primo giorno perchè, ai mie occhi, è l'UOMO che mi sono DA SEMPRE augurata di incontrare :wub:

Vi abbraccio con il cuore tutti quanti/e
Grazie a Scrj..il tuo esempio è "TANTO". DAVVERO!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun mar 07, 2011 9:37 am

ti auguro davvero di poter raggiungere ciò che tanto desiderate..state iniziando una strada che richiede molto coraggio..un abbraccio
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » lun mar 07, 2011 4:15 pm

ciao benvenuta!!
devi assolutamente essere positiva, allegra come lo sei sempre stata e avere
la gioia di vivere in ogni momento perché il tuo sogno si trasformerà in realtà!!!

come faccio a dirlo?
ho due splendidi bimbi, e dopo anni di tentativi niente! perciò prima che i capelli
fossero bianchi mi sono decisa di fare concretamente qualcosa per realizzare il
mio sogno.

é stata durissima ma al sesto tentativo finalmente sono riuscita ad avere ben 2 angeli
.....e non é finita ora sono in pista alla ricerca per avere il terzo, ma in modo naturale
dato che l' estate scorsa sono rimasta incinta senza l'aiuto di nessuno, purtroppo l'ho
perso e nonostante ora sono molto demotivata da molti tentativi andati male
la speranza é l'ultima a morire e io la cercherò.

un abbraccio enorme e ti auguro al più presto di realizzare questo meraviglioso
sogno d'amore
:bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar mar 08, 2011 2:05 pm

Uhhhhh e oggi intanto si inzia il progeffik....dato che lo il test per l'ovetto questo mese ci ha sorriso :ehehe: da questa sera proviamo a rendere piu accogliente il nido - speriamo :)

vi abbraccio tutte/i con il cuore
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio mar 10, 2011 8:08 pm

Ciao e benvenuta! Sicuramente ti troverai bene qui, sii positiva e tranquilla! Un abbraccio! :bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer mar 16, 2011 2:08 pm

Il percorso procede :) tra picchi di agitazione pause di bella tranqullità :)
tra qualche giorno finirà il primo "giro2 di progeffik che mi ha fatto stare sulle montagne russe e Marito in ansia col numero dell'esorcista a portata di mano....SANTO CIELO..ma va bene :)
tutto si affronta se il cuore è già UNO ed io mi sento fortunata. molto.
Rispondi