Embriodonazione ma figlio dell'amore

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

è difficile

Messaggio da angelo » ven feb 04, 2011 1:12 pm

Il difficile è non mollare mai.
Ho un esperienza di ieri, una persona sul noto forum femminile, ha avuto il coraggio di dire che sicuramente io ci guadagno parlando della mia esperienza in determinato centro.
Annulla in fatto di fare una cosa per puro piacere di aiutare il prossimo, che io consiglio anche altri centri in base alle esigenze, che ho offerto anche il passaggio gratis in camper per chi voleva venire al centro in grecia ,dove anche noi abbiamo fallito, a fare la prima visita, e ho ripetuto l' invito a chi voleva unirsi quando andavamo in Spagna per la prima volta, per cui non conoscevamo certo il centro.
E siccome lei stessa ha avuto fregature, ma queste le ho avute anche io proprio in grecia e dalla mia testimone di nozze, mi consiglia di lasciare il forum e dedicarmi al bambino visto che le voglio così tanto bene.
Addirittura mi dice che se io riesco a dedicare del tempo su questo scrivendo e rispondendo, ho certo un tornaconto e mi accusa di sfruttare il datore di lavoro, ma non sa che io sono libero professionista e lavoro in proprio.
Mi spiace solo che questo possa inculcare dubbi strani su quello che faccio, considerando che:
Sia il pagamento pieno della pma, sia la storia ricovero in ospedale, è tutto documentabile e visibile per chi lo volesse, anche se non sono certo tenuto a dare spiegazioni e chi non ha fiducia, e ci sarà poi anche la fattura della seconda embriodonazione, anche quella a prezzo pieno.
Per cui non vedo il guadagno di cui mi accusa con la sua ignoranza, anzi è verissimo che spendo soldi sopratutto in telefonate alle amiche che mi cercano.
Queste sono anche delle cose che a volte fanno passare la voglia di continuare, ma cerco di essere più duro di loro e continuare a mantenere la promessa fatta al mio piccolo.
é proprio vero che a volte si usa la lingua senza collegare il cervello, o almeno accertarsi delle cose prima di colpevolizzare e accusare.


angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » gio feb 17, 2011 1:22 pm

Ciao ragazze, passo di quà per un saluto veloce, mi auguro che state tutte benone e siete pronte all' arrivo della primavera.
AUR9

Messaggio da AUR9 » dom feb 20, 2011 2:56 pm

Benvenuti fra noi...e grazie! siete tutti e tre la testimonianza che l'amore non ha MAI una fine!
dony.76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 02, 2011 9:09 pm

Messaggio da dony.76 » lun feb 21, 2011 6:39 pm

Complimenti siete una famiglia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Vi mando un grosso ma veramente grosso abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbraccio: :bacio:
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » mer mar 02, 2011 1:52 pm

Rieccomi quì, a fare sentire che ci sono ancora ( meno male ) e per porgervi un saluto a tutte.
Ancora ringraziando lo staff per l' accoglienza che mi ha riservato pubblicando pure il nome del mio forum, cosa che non è da tutti fare.
Adesso abbiamo avuto conferma che per il 16 marzo circa si inizia la terapia per la seconda embriodonazione, e speriamo di essere fortunati come nella prima.
Dopo sicuramente avremo bisogno di tanti consigli su come crescere due cuccioli da voi mamme affermate.

Angelo
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mar 02, 2011 1:55 pm

Angelo ciao!
Grazie a te.
Ti va di tenerci informate su come va?
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » mer mar 02, 2011 2:22 pm

Ma certo cara Pamela, se vi fa piacere vi tengo certamente informate volentieri.
Per la salute sono attualmente fermo, devo aspettare la risonanza di marzo per sapere se la BESTIA è ferma o è avanzata, e in quel caso paragonando esami precedenti mi daranno eventuale cura in merito.
Ma adesso nemmeno ci penso, la mia testa è già verso l' embriodonazione, il camper da preparare per il viaggio ( fine marzo inizio aprile circa ) e nello steso tempo dedicarmi al mio cucciolotto terremoto.
Nulla cambierà nemmeno in caso di esiti negativi e relativa terapia dopo i miei esami, non mi faccio fermare facilmente nei miei progetti.
Scusate se non ho ancora scritto tanto nel vostro forum, ma non ho trovato ancora discussioni dove poter dire qualcosa di utile come uomo di casa o come papà, non è che entro solo per dire quoto o per salutare, ma appena trovo qualcosa dove ritengo di fornire utili info, non vi liberate più di me.
Non so se ci sono uomini in questo forum, ma se fossi l' unico, potrei essere utile in qualsiasi discorso in cui si vuole sentire un parere maschile.
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

risultato

Messaggio da angelo » lun mar 28, 2011 2:41 pm

Ciao, finalmente ho il risultato risonanza.
Pare che la sclerosi sia ferma , e regredita.
Questo mi fa sperare di poter vivere tranquillo per diverso tempo, anche se è possibile che attacchi di nuovo improvvisamente.
Intanto adesso aspetto il ciclo di Mary per Venerdì, e si inizia la terapia, con possibile transfer intorno al giorno 15/16 aprile secondo previsioni.
Un abbraccio a tutte

Angelo
Rispondi