Embriodonazione ma figlio dell'amore

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar gen 18, 2011 2:03 pm

Angelo anche io ho una lunga storia di infertilità alle spalle...
leggendo la vostra storia non ho potuto fare a meno di pensare che siete stati messi a dura prova perchè poi con la vostra testimonianza possiate aiutare tante altre coppie e tanti altri bambini a venire al mondo... ed è quello che state facendo.

Io sono diventata mamma da poco, ma mi viene lo stesso da dirvi grazie per tutto l'aiuto che date, che avete dato e che darete... :abbraccio:
vi auguro tanta felicità


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar gen 18, 2011 2:09 pm

doppio
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar gen 18, 2011 2:09 pm

angelo ha scritto: Il giorno del transfer sono successe varie cose sul procedimento che ci hanno poi confermato che il transfer era una bufala, una truffa che facevano a un certo numero di coppie.
Dovevamo poi pagare, consegnammo la busta alla segretaria, e lei in greco disse " io cosa ci faccio con questa " e la frase le si leggeva anche in faccia dalla espressioni e dai gesti..... la mia ex amica rispose " mettila da parte, poi me la dai " consideriamo che in tanti anni di frequentazione, un p di greco lo avevamo imparato anche se non lo davamo a vedere.
Ecco , la nostra amica ci faceva il pacchetto, in realtà lei intascava i soldi nostri dividendoli con il dottore, e ovviamente si era alterata, perchè avendo noi scritto al diretore, adesso dovevano dividere in tre.
certo che chi lucra su queste cose io non so cosa gli farei... :angry:
minimo gli augurerei di provare sulla sua pelle il dolore che infligge...
ma questo è solo il minimo...
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mar gen 18, 2011 2:42 pm

che bella storia!
e che persone di m... quelli che lucrano sui problemi altrui.............
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » mer gen 19, 2011 10:50 am

Il problema non è il fatto di lucrare, su quello posso capire, persone disoneste esistono ovunque, ma il fatto che sono i miei testimoni di nozze, li avevo aiutati economicamente, esisteva un certo rapporto, che sicuramente da parte loro era di interesse e null' altro.
Questo non lo accetto facilmente, vabbè ci diamo un taglio, lecchiamo le ferite, ci guardiamo intorno e proseguiamo.
Intanto ho avuto più supporto da alcune amiche dei vari forum che da quelli che si dovrebbero ritenere amici, declassandoli a semplici conoscenti.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 19, 2011 10:57 am

:cry: :cry: :cry: Ciao piccolo alessio,benvenuto a te e alla tua famiglia, mi hai commossa tanto con la tua storia, spero che continuiate a far parte della nostra comunità.
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » gio gen 20, 2011 4:27 pm

amici a parte, passiamo anche questa.
io mi rivolgo a quelle donne che sono magari stanche di lottare per la gravidanza, per quelle che hanno avuto molti insuccessi e non ci sperano più.
Alle donne che intorno non hanno nessuno con cui confidarsi e sfogarsi, a parte magari il forum.
Questo è un percorso spesso difficile, e si devono fare i conti con molti imprevisti, ma è un percorso che alla fine ci sarà il risultato solo per chi insiste.
E' vero che a volte ci si confronta con chi è riuscito al primo tentativo, oppure in meno tempo di quello che stiamo impiegando noi, ma non esiste il motivo per non avere un figlio, non si deve solo mollare mai.
Nella nostra storia, avrete letto che noi siamo completamente soli, e i pochi amici/che che abbiamo, sono donna che abbiamo conosciuto con il forum nel nostro percorso di testimonianza.
Io a dicembre sono stato ricoverato d' urgenza, di cui sintetizzo il tutto, ma in ospedale mi hanno diagnosticato slcerosi multipla.
Ero da solo, mia moglie distante impossibilitata a venire a trovarmi con il bambino.
In ospedale ero andato in macchina da solo e sono tornato da solo anche se con problemi di vista per cui mi avevano vietato di guidare.
E' venuta da varese un' amica del forum a prendere mia moglie e portarla in ospedale con Alessio.
Per il resto ho passato 15 giorni solo, e di notte al buio, spesso a piangere per la diagnosi.
Pensavo al mio bambino, al fatto che mi ritroveò sulla sedia a rotelle tra un mese o forse tra 30 anni, la sclerosi è imprevedibile e subdola, oltre che ancora incurabile.
Dal primo giorno di ospedale si sono mobilitate le ragazze del mio forum, e ogni giorno mi facevano compagnia con sms e telefonate, e mi incoraggiavano continuamente, a me che di solito incoraggio gli altri.
grazie a loro i miei giorni si sono alleggeriti, poi hanno anche telefonato a mia moglie per esserle vicino.
Mi hanno fatto sentire tutto il calore che avevano, mi volevano con loro presto e determinato come mi hanno conosciuto.
Passavano i giorni, i miei pensieri erano sempre per la mia famiglia, il mio piccolo e...... le mie ragazze che avevano bisogno di me, come altre nuove arrivate.
Dovevo lottare, avevo degli obbiettivi, tornare a casa, veder crescere il mio piccolo e essere vicino alle ragazze che avevano bisogno di incoraggiamento.
Adesso sono a casa, ma non le dimenticherò mai, sono orgoglioso di loro, ma devo continuare la mia lotta contro la sclerosi multipla.
adesso dico a voi donne demoralizzate e scoraggiate, nel vostro futuro c'è solo gioia se insistete, a nessuna è esclusa, dovete solo avere vicino chi vi capisce e vi accompagna nei momenti belli, ma anche nei momenti bui del percorso.
Io nel mio futuro non vedo la luce, ma solo molto buio, buio pesto che arriva da un momento all' altro, e non posso farci nulla.
ma vi dico, se io, con una prospettiva di futuro alquanto nera, combatto per raggiungere i miei obbiettivi prima che sia tardi, perchè voi che il futuro lo potete decidere e non è buio ma molto luminoso, non dovete combattere?
Anche per me sarebbe facile ormai lasciarmi andare e non avere più motivo di lottare, ma io il motivo lo trovo, e siete voi oltre che la mia famiglia.
Lottate ragazze e sarete ricompensate con la gravidanza tanto attesa.
parlate con chi può capirvi, sfogatevi, magari fatevi anche un pianto liberatorio, avvicinatevi a chi condivide le stesse problematiche, vi accorgerete che non siete sole e che potete farcela. :bacio:
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » sab gen 22, 2011 1:39 pm

Care Alessio,
mi hai commossa e mi hai toccato il cuore, ti ringrazio x avermi parlato di te, mi hai arricchito, grazie di cuore a te ed ai tuoi splendidi genitori
Rispondi