costi

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio nov 11, 2010 12:14 pm

analisi tante poi alla fine ho ricominciato con la pillola per vedere se tutto si sistemava (come dicevano loro)..ma non è stato così..il punto è che ogni medico ti dice una cosa diversa e almeno io mi sento impazzire..giri come una trottola, spendi un sacco di soldi, fai esami..e alla fine non concludi niente!


daniele1968
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 09, 2010 3:37 pm

Messaggio da daniele1968 » gio nov 11, 2010 5:54 pm

A Krumpendorf, in Carinzia una iui nel 2005 quando la facemmo, costava 660,00
una fivet 2.700,00
il menogon 990,00
le tasse notarili 275,00
qualsiasi info non esitare a contattarmi.
Un abbraccio
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio nov 11, 2010 6:02 pm

vi ringrazio molto!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio nov 11, 2010 8:50 pm

Gwen ha scritto: :mumble: a me sembra una boiata aspettare due anni tanto per, se ci sono dei problemi DIAGNOSTICATI e mi pare di capire che sia il caso di acqualimpida, o no?
E caso mai prima fai gli esami per accertare che il problema ci sia, hai fatto tutto?
La penso anche io così. Aspettare in certi casi non ha senso.
Scrj ha scritto:Questo se trovi persone sensibili, altrimenti ci sono anche quelli che ti chiedono: quanti aborti ha avuto? perchè se non sono almeno 3 non ci pensi neanche.
:mumble: ma che senso ha? E chi non ha avuto aborti perchè a casa sua non esiste che possa restare incinta cosa fa?
cri_09 ha scritto: Per quanto riguarda l'età del tuo compagno, se ha il desiderio di essere padre, sicuramente sarà giovane dentro!!!
Sì, ma non è solo quello il discorso. Anche la fertilità maschile declina con il tempo. E le cromosomopatie derivano anche dagli spermatozoi "attempati", non solo dagli ovociti.

Ah, i costi: in Italia dove ho fatto colloqui io per una fivet chiedevano in media 3000 euro. In Rep.Ceca anche.
In Svizzera per una iui 1000 euro, non ho mai chiesto per la fivet (non avrei comunque voluto farla lì).
Ma hai già escluso di rivolgerti a un centro di pma pubblico, se pensi di restare in Italia? In quel caso passa tutto il SSN.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven nov 12, 2010 2:40 pm

per il momento sto solo raccogliendo informazioni per avere un'idea generale e anche per sentirmi un po' utile alla causa (visto che altro non posso fare)..anche perchè non so ancora se posso già rivolgermi ad un centro PMA..oggi vado dal ginecologo e sento cosa mi consiglia..sono un po' agitata :red:
daniele1968
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 09, 2010 3:37 pm

Messaggio da daniele1968 » ven nov 12, 2010 6:12 pm

un miliardo di incroci di dita per voi!!!!!!! peccato non ci sia l'emoticon di incrocio dita :ok:

Un abbraccio e in becco alla cicogna
Rispondi