"posso" dirle di no?

Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio set 02, 2010 9:03 am

Male che vada verso i 18 anni gli proponi la tetta della sua fidanzata :cisssss:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 02, 2010 9:18 am

chiccha ha scritto:Male che vada verso i 18 anni gli proponi la tetta della sua fidanzata :cisssss:
ops! ed io che una femmina cosa dovrei proporle? :cisssss:

scherzi a parte qui va come sempre, solo c'è stata la scoperta delle coccole, non che prima non gliene facessi, solo lei non sapeva che baci e carezze fossero coccole ;O)

Adesso spesso per addormentarsi prima ciuccia un pochino e poi o gliele propongo io o lei stessa mi dice "mamma cucci cocchile" (mi accuccio e mi fai le coccole!)... è un modo valido per distrarla quando vedo che ciuccia per noia.

Ma quando imparano a dire che hanno fame e sete?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 02, 2010 9:20 am

Alessia M. ha scritto: Ma quando imparano a dire che hanno fame e sete?
Me lo chiedo pure io.
Lorenzo da bere lo chiede se non è troppo distratto.
Da mangiare no mai.
E non mostra mai entusiasmo quando glie ne offri (a meno che sia cioccolato o simili)
A volte noto che è isterico mi rendo conto che non mangia da un po' e gli do qualcosa poi si calma, ma che lui chieda (a parte schifezzine) non succede mai
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio set 02, 2010 9:23 am

lenina ha scritto: A volte noto che è isterico mi rendo conto che non mangia da un po' e gli do qualcosa poi si calma, ma che lui chieda (a parte schifezzine) non succede mai
:occhiodibue: :occhiodibue:
UGUALE!!!!!

La famosa ostetrica di cui vi parlo spesso, quando eravano al mare (c'era anche lei) mi ha sgridato perchè gli propongo di continuo da mangiare o da bere
Ma se non lo faccio, lui si scorda di mangiare ed arriva al pasto isterico!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 02, 2010 9:28 am

Mukki78 ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue:
UGUALE!!!!!

La famosa ostetrica di cui vi parlo spesso, quando eravano al mare (c'era anche lei) mi ha sgridato perchè gli propongo di continuo da mangiare o da bere
Ma se non lo faccio, lui si scorda di mangiare ed arriva al pasto isterico!
Lorenzo salta tranquillamente anche il pasto va...non so quanto ci vorrebbe perchè decida di chiedere ma non ci tengo a scoprirlo.
So già che anche per farlo venire a tavola un minimo c'è da insistere
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 02, 2010 10:06 am

lenina ha scritto:Me lo chiedo pure io.
Lorenzo da bere lo chiede se non è troppo distratto.
Da mangiare no mai.
E non mostra mai entusiasmo quando glie ne offri (a meno che sia cioccolato o simili)
A volte noto che è isterico mi rendo conto che non mangia da un po' e gli do qualcosa poi si calma, ma che lui chieda (a parte schifezzine) non succede mai
Mukki78 ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue:
UGUALE!!!!!

La famosa ostetrica di cui vi parlo spesso, quando eravano al mare (c'era anche lei) mi ha sgridato perchè gli propongo di continuo da mangiare o da bere
Ma se non lo faccio, lui si scorda di mangiare ed arriva al pasto isterico!
lenina ha scritto:Lorenzo salta tranquillamente anche il pasto va...non so quanto ci vorrebbe perchè decida di chiedere ma non ci tengo a scoprirlo.
So già che anche per farlo venire a tavola un minimo c'è da insistere

Anche Adele fa così... raramente chiede l'acqua, quand'era più piccola andava in cucina e si serviva da sola, ma ho dovuto eliminare tutto dagli stipetti alla sua portata perché poi non mangiava altro.

Adesso non c'è niente da fare, devo essere io a proporle... tranne rari casi in cui per fortuna chiede anche cose sane.

Ieri sera per esempio era isterica, aveva saltato il pranzo perché era crollata, a merenda aveva mangiato poco e nonostante le chiedessi "vuoi la carne?" lei urlava no, appena ha visto la tavola apparecchiata e noi a tavola ha subito gridato "canne! canne! vuoooiiiii!" e s'è mangiata una scaloppina sana!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio set 02, 2010 10:25 am

Alessia M. ha scritto:
Ma quando imparano a dire che hanno fame e sete?
Alessia chiede, e se chiede!!

Dice "sete" o chiede proprio "cacqua" o succo o si prende la tetta.

Se ha fame e siamo in giro sa che può chiedere o Biscotto o crackers. O gelato ...

In casa chiede "Mela la vuoi? :cisssss: "

ma in effetti a casa a metà mattina o merenda propongo io prima che chieda lei cosi le offro frutta invece dei crackers.

Vicino a cena, di solito mi chiede quello che vede che preparo o c'è nel frigo ( di solito carota o formaggio!)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 02, 2010 10:30 am

Elisa ha scritto:Alessia chiede, e se chiede!!

Dice "sete" o chiede proprio "cacqua" o succo o si prende la tetta.

Se ha fame e siamo in giro sa che può chiedere o Biscotto o crackers. O gelato ...

In casa chiede "Mela la vuoi? :cisssss: "

ma in effetti a casa a metà mattina o merenda propongo io prima che chieda lei cosi le offro frutta invece dei crackers.

Vicino a cena, di solito mi chiede quello che vede che preparo o c'è nel frigo ( di solito carota o formaggio!)

Cose così piccoline le chiede anche Adele a volte, in giro per esempio sa che porto sempre i taralli in borsa e lei chiama "buchi" oppure mi chiede un succo se è nel passeggino... ma quando siamo a casa non lo fa mai... a meno che non veda...

Ma proprio per pranzo o cena mai...
Rispondi