Ci risiamo...la febbre :(

Rispondi
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Ci risiamo...la febbre :(

Messaggio da Pisola » lun ago 30, 2010 1:53 pm

Stavolta però nell'altro seno..identica situazione :cry: Febbre, dolori influenzali, dolori su tutta la tetta..non vedo un arrossamento localizzato ( anche se l'altra volta l'ho visto il giorno dopo)
Ovviamente continuo a tenermi cari i consigli che mi avete dato qualche giorno fa..ma scrivo perchè mi chiedevo..Si puo parlare di una ricaduta anche se il seno è l'altro?..Perchè se è cosi non ci penso piu due volte ad andare dal medico e prendere l'antibiotico :frusta:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ago 30, 2010 1:57 pm

Non credo sia una ricaduta, ma un nuovo inizio da zero.

Io l'antibiotico me lo farei prescrivere a questo punto, però tutto sta a vedere se il tuo medico concorda...
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » lun ago 30, 2010 2:05 pm

Sheireh ha scritto:Non credo sia una ricaduta, ma un nuovo inizio da zero.

Io l'antibiotico me lo farei prescrivere a questo punto, però tutto sta a vedere se il tuo medico concorda...
Se non è ricaduta faccio come l'altra volta .. aspetto un po e intanto monitoro
Andare dal medico mi pare tempo sprecato perchè sicuramente mi farebbe storie in tal senso..ma io ho appreso che ci sono antibiotici compatibili . Ovviamente saranno l'ultima spiaggia (dottore e antibiotico) ..Emma ha ancora 28 giorni e lo stesso ho un po di timore a prenderli :red:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 30, 2010 2:23 pm

se i batteri ci sono e magari solo diventano inattivi (perchè diminuiscono) la ricaduta è possibile.
Conviene prendere l'antibiotico (e non dare retta ai medici se dicono di non allattare nel frattempo)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 30, 2010 2:25 pm

Pisola ha scritto:Se non è ricaduta faccio come l'altra volta .. aspetto un po e intanto monitoro
Andare dal medico mi pare tempo sprecato perchè sicuramente mi farebbe storie in tal senso..ma io ho appreso che ci sono antibiotici compatibili . Ovviamente saranno l'ultima spiaggia (dottore e antibiotico) ..Emma ha ancora 28 giorni e lo stesso ho un po di timore a prenderli :red:
Lascia perdere i timori che i neonati spesso vengono strariempiti di antibiotici (per non parlare di quelli che vengono presi dalle mamme in gravidanza spesso)
Nel latte di principio attivo ne passano quantità irrisorie (per curare una neonata con il tuo latte dovresti prendere 300 volte la dose normale)
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » lun ago 30, 2010 3:19 pm

lenina ha scritto:se i batteri ci sono e magari solo diventano inattivi (perchè diminuiscono) la ricaduta è possibile.
Conviene prendere l'antibiotico (e non dare retta ai medici se dicono di non allattare nel frattempo)
Siccome stavolta è l'altro seno, tu dici che lo stesso i batteri inattivi del seno destro possono poi passare nel sinistro creando la ricaduta?
Rispondi