quasi 13 mesi

Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

quasi 13 mesi

Messaggio da betty matteo » mer lug 21, 2010 2:53 pm

e posso scrivere ancora qua nn sapete quanto mi avete dato quanto mi avete sostenuto ed aiutato e quanto mi riempie il cuore vedervi aiutare altre mamme, siete oro per le mamme che iinizieno l'allattamento e per me lo siete stato e ancora oggi continuate ad esserlo.
grazie di cuore.

questa era la premessa ora vorrei parlarvi e chiedervi pareri
kevin fara' 13 mesi il 23, ha fatto l'autosvezzamento, niente pappe, niente acuq , niente ciucio.
a 7 mesi e mezzo, ha cominciato con i nostri cibi sminuzziati e oggi mangia tutto ma proprio tutto come noi
l'allattamento e' stato a richiesta dal primo giorno e continua ad esserlo.
oggi pesa 10 kg e 800 x 76 cm nn e' un vitello ma secondo me sta bene quindi il mio percentile e' piu' che sufficiente.

la notte nn la prende piu' spesso la tetta ma beve molta acuq, un bibe da 250 la mattina e' vuoto, anche se si sveglia ancora parecchio ma nn cerca la tetta, beve e si riaddormanta.
la prende il pomeriggio pre e post pisolino e la sera se sono a casa pure la mattina o quando la vuole durante il giorno.

ecco la mia situazione ora:
lui adora da qualche tempo la tetta dx e quindi si attacca piu' volentieri il problema e' che diventa enbrome credo che produca piu' latte nn e' dura ma grossa, si vede anche la differenza da una all'altra, io cerco di attaccarlo pure alla sx ma lui preferisce l'altra.
nn voglio fare l'allattamento mono tetta un po' per il fatto estetico, si vede tamntissimo e un po' perceh' mi piace l'ide adoi continuare l'allattamento come il primo giorno.
come posso fare?

poi se mangia parecchio ma prende poco latte rispetto agli altri bimbi nn ci sono problemi vero? di questo volevo solo la conferma secondo me nn ci sono preblemi ma la gente mi sta facendo una testa...

e poi...come faro' a smettere.... questa e' una domanda seria io nn voglio smettere ma se un giorno kevin nn vuole piu'? insomma nn credo di certo di arrivare ai 7 anni e lui e un tettomane ora se mi vede nuda s'attacca, ma ho davvero paura che si stacchi da un giorno all'altro...insomma ce la faro' a farmene una ragione? :red:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 21, 2010 4:08 pm

Quando smetterà sarete entrambi pronti.
Per la quantità di latte non ci sono problemi.

Per il monotetta l'unica è provare a spiegargli che vuoi che le prenda entrambe se no metti il cotone nel reggiseno dall'altro lato :cisssss:
Rispondi