Allattamento in tandem

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer lug 21, 2010 7:53 pm

Comunque, nel caso di parto ospedaliero con altro cucciolo ciucciante a casa, si può scegliere la dimissione anticipata (se va tutto bene), così da non lasciare il grande senza tetta per tre giorni ;o)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 21, 2010 7:55 pm

Solange ha scritto:Comunque, nel caso di parto ospedaliero con altro cucciolo ciucciante a casa, si può scegliere la dimissione anticipata (se va tutto bene), così da non lasciare il grande senza tetta per tre giorni ;o)
Io anche se non è ciucciante pensavo di chiedere le dimissioni dopo 24 ore (la prima visita vista l'esperienza con Lorenzo preferisco farla)
ma ho scoperto che a Cecina per il naturale sono 48 tanto vale
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer lug 21, 2010 7:59 pm

Solange ha scritto:Comunque, nel caso di parto ospedaliero con altro cucciolo ciucciante a casa, si può scegliere la dimissione anticipata (se va tutto bene), così da non lasciare il grande senza tetta per tre giorni ;o)
E' proprio quello a cui pensavamo io e Dani, anche perchè willo sarà ancora piccolo e poppante di notte credo.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer lug 21, 2010 9:09 pm

E' vero Chicca, è un punto di vista giusto. Ma con una bambina come Alicia, gelosa all'inverosimile, secondo me non sarebbe fattibile.
Ah, purtroppo in ogni caso non avrò la gioia di saperlo!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio lug 22, 2010 12:18 am

luciacc ha scritto:sembrerebbe :D
tocca te, ora, no? :clap:
oddio, corro a leggere!
mi è venuta la pelle d'oca, credimi, sono ENORMEMENTE felice per te! :abbraccio:
rita2

Messaggio da rita2 » gio lug 22, 2010 9:05 am

Chicca auguri affettuosi, per l'allattamento in tandem non ne so nulla, ti mando un abbraccio.
Rispondi