ecografia di controllo alle anche

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar lug 20, 2010 3:26 pm

lenina ha scritto:la displasia è molto più comune fra le femmine che fra i maschi.

Io da neonata avevo una leggera displasia (trattata con doppio pannolino) e in generale fra le donne piemontesi è comunissima.
Mia suocera ha le anche artificiale causa grave displasia (non trattata la fasciavano anzi)

Abbiamo la genetica contro da entrambe le parti insomma
ah! Ok! allora l'idea del doppio pannolino è ottima, però se pensi di usare l'usa e getta sotto a quello lavabile, come lavabili prendi i fitted così non metti un doppio strato impermeabile e non la fai cuocere!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 20, 2010 3:55 pm

Alessia M. ha scritto:ah! Ok! allora l'idea del doppio pannolino è ottima, però se pensi di usare l'usa e getta sotto a quello lavabile, come lavabili prendi i fitted così non metti un doppio strato impermeabile e non la fai cuocere!
Si pensavo a qualcosa di simile.
Un "non impermeabile sopra" comunque a dicembre non credo cuocia :cisssss:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar lug 20, 2010 3:55 pm

invece ironia della sorte gabriella non ha avuto nessun problema,ivan invece ha dovuto portare il doppio pannolino x 2 mesi.
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mar lug 20, 2010 10:36 pm

anche qui c'è già l'appuntamento alle dimissioni cosa che per Arianna ho dovuto prenotare quando ero tornata a casa.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer lug 21, 2010 8:50 am

io che come te sono sempre in romagna l' ho prenotata il 15 maggio ed ho preso posto per il 31 luglio...Ale avrà 2 mesi e 20 giorni...
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer lug 21, 2010 4:15 pm

A Samuele l'hanno fatta quando eravamo ancora in ospedale.

La notte prima della dimissione era di turno la pediatra che si occupa delle ecografie alle anche e, alla mia domanda su quando Samuele avrebbe dovuto farla, mi disse "se lei non ha sonno, la facciamo subito" (era quasi l'una di notte ma io son stata una puerpera insonne nonostante un figlio dormiglione)
Rispondi