placche in gola..quali farmaci?

Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven lug 16, 2010 12:08 pm

lenina ha scritto:Beh però credo funzioni di più il tantumverde (o similari) eh :cisssss:
non sei favorevole alla "medicina alternativa", eh!?
ma vuoi mettere il saporaccio di quei cosi con quello della cocacola!?
:clap:


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven lug 16, 2010 12:43 pm

Quando Andrea è stato male a 6 mesi, gli hanno dato da prendere Augmentin come antibiotico, quindi penso che possa prenderlo tu che allatti.
Per fare gli sciacqui, io ti consiglio l'acqua ossigenata che si usa per disinfettare. Non ingoiarla perchè fa schifo, però io ho scoperto che è miracolosa.
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » ven lug 16, 2010 12:50 pm

augumentin l'ho preso anche io per le placche durante allattamento.
Io ho un mio rimedio oltre ai farmaci suggeriti da Leni.
Il ghiaccio, ne metto in bocca un po' e lo lascio sciogliere, il freddo mi anestetizza.
mamma valeria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:10 pm

Messaggio da mamma valeria » ven lug 16, 2010 5:13 pm

sono riuscita a contattare il doctor. intanto ho cercato le scorte di augmentin residue in casa come mi avete consigliato...ma lui mi ha detto DI NON PRENDERE NIENTE. solo un colluttorio. e di aspettare lunedì, se peggiora la situazione mi segnerà qualcosa. come dovrebbe peggiorare? senza la tachipirina neanche riesco a parlare...bah, speriamo bene. mi sembrate più informate voi di lui.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven lug 16, 2010 5:49 pm

a me il medico mi ha sempre prescritto lo zimox per queste cose e mi ha rassicurata pure la pediatra di mio figlio che potevo assumerlo in allattamento...
Rispondi