aiuto per amica

Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab lug 10, 2010 8:34 pm

sandrafrancesca ha scritto:ciao atutto la cara amica di chloe83 sono io
Sandrina speravo tu capitassi qui, Lenina è un pozzo di scienza sull'allattamento al seno, e anche le altre mamme allattanti potranno esserti di enorme aiuto!


sandrafrancesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mar 17, 2010 11:25 am

Messaggio da sandrafrancesca » lun ago 23, 2010 12:02 pm

ciao a tutte riprendo questo vecchio post per ringraziarvi tutte per l'aiuto ed i suggerimenti graditissimi che mi avete dato, ad oggi la mia pupa è crsesciuta bene sta bene e mangia esclusivamente LM e le piace da morire, io sto facendo le quantità giuste per lei... quindi è doveroso ringraziarvi per il grosso aiuto che mi avete dato, senza di voi avrei sicuramente perso il mio latte..... baciiiiiiiiiiii
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 23, 2010 12:13 pm

sandrafrancesca ha scritto:ciao a tutte riprendo questo vecchio post per ringraziarvi tutte per l'aiuto ed i suggerimenti graditissimi che mi avete dato, ad oggi la mia pupa è crsesciuta bene sta bene e mangia esclusivamente LM e le piace da morire, io sto facendo le quantità giuste per lei... quindi è doveroso ringraziarvi per il grosso aiuto che mi avete dato, senza di voi avrei sicuramente perso il mio latte..... baciiiiiiiiiiii
Stai tranquilla che il latte non si perdere se i bimbi ciucciano.
Ne produciamo esattamente quanto ne serve per loro.
Che sistema perfetto eh :cisssss:

sono contenta che vada tutto bene :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun ago 23, 2010 4:18 pm

Che bello leggere queste news!
dudydudy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 94
Iscritto il: mar lug 06, 2010 1:49 pm

Messaggio da dudydudy » lun ago 23, 2010 5:44 pm

sono davvero contenta che sia andata cosi.... Un abbraccio ad entrambe!!
Rispondi