allattare in luoghi pubblici

elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » ven lug 09, 2010 8:39 pm

Io ho sempre allattato ovunque con discrezione certo, magari cercavo la panchina un pò defilata o se mi prestavano una sedia la piazzavo in un angolo. Comunque una volta che si è sedute la testa del bambino copre gran parte del seno scoperto ma a parte questo io ne andavo orgogliosissima perchè la trovo una cosa naturale e meravigliosa che poco ha a che vedere con la malizia della nudità di un seno.


Cielilimpidi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: ven mag 28, 2010 11:45 pm

Messaggio da Cielilimpidi » ven lug 09, 2010 11:53 pm

All'inizio mi facevo un po' di paranoia, sono pudica di mio. Ma poi piano piano mi sono abituata. Essendo tornata in ufficio dopo 4 settimane, mi trovavo a doverlo attaccare a qualsiasi ora e chi c'era, c'era! Colleghi, clienti... io allattavo e tutt'ora quando la belva è con me, allatto. Di sicuro c'é stato imbarazzo da parte dei miei due colleghi uomini, single senza figli: per quanto abbiamo un rapporto molto cameratesco e mi coinvolgano spesso nei loro discorsi tipo "hai visto che culo ha quella???" come se anche io fossi un uomo, in realtà non lo sono e quando le prime volte ho tirato fuori le tette davanti a loro, li ho visti imbarazzati. Ora non ci fanno più caso.

Ho allattato in spiaggia, al ristorante, per strada, ad un funerale, al supermercato...
Ora è anche divertente perchè la belva quando gli dico "vuoi la tetta?" e lo metto sulle ginocchia inizia a dimenarsi, a sgambettare, a fare versi, allunga le mani e tira qualsiasi cosa io abbia addosso. E quando vede il capezzolo e glielo avvicino fa proprio "Ammmmmmmmmm" e lo azzanna!!! :wub:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 10, 2010 9:18 am

ho allattato ovunque, sempre con discrezione,perchè anche se per me è una cosa bellissima e naturale, a qualcuno crea disagio e imbarazzo..
in posti tranquilli, per far si che i miei ciuccioni fossero a loro agio..
ho allattato persino in chiesa, con la benedizione del prete. :D
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » sab lug 10, 2010 11:09 am

io ho allattato in piscina e poi sempre a casa anche perchè all inizio usavo i paracapezzoli e dovevo sterilizzarli, e comunque per mio pudore mai davanti a parenti , tranne mia mamma, se sei pudica basta un semplice fazzoletto da appoggiare sul seno
rita2

Messaggio da rita2 » sab lug 10, 2010 2:58 pm

Claudiuccia ha scritto:Ahahaha quando si parla di queste cose non posso non pensare ad un'immagine...scattata nel bagno di casa mia la notte di capodanno, mancavano pochissimi minuti alla mezzanotte e Siria aveva 4 mesi e mezzo...l'ho passata sul cesso, così :cisssss:
Ormai posso dire che le mie tette le hanno viste davvero tutti.
Pensavo di essere l'unica ad allattare in bagno !!! Spesso allattavo anche al supermercato in piedi, e non sono certo una esibizionista, ma non avrei mai fatto piangere i bambini.
losbanos

Messaggio da losbanos » sab lug 10, 2010 5:34 pm

nene70 ha scritto:ho allattato ovunque, sempre con discrezione
spesso manco ci si accorge che una donna sta allattando, basta un fzzoletto e la discrezione è assicurata
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 10, 2010 5:37 pm

losbanos ha scritto:spesso manco ci si accorge che una donna sta allattando, basta un fzzoletto e la discrezione è assicurata

ma infatti..
un angolino tranquillo, la maglietta che tirata su non fa vedere o un fazzoletto..poi il capoccione dei miei figli copriva bene,ahaha
losbanos

Messaggio da losbanos » sab lug 10, 2010 5:38 pm

nene70 ha scritto:ma infatti..
un angolino tranquillo, la maglietta che tirata su non fa vedere o un fazzoletto..poi il capoccione dei miei figli copriva bene,ahaha
ahahahh più che da me non si vedeva nulla per le tette piccole :ola:
Rispondi