il primo mese...

romignola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:40 pm

Messaggio da romignola » lun lug 05, 2010 1:20 pm

grazie mille dei consigli..ma il meitai mi sembra per quando è un pò più grande (come sorreggere il collo?)
mentre per allattare guarda gia faccio fatica così, la mia piccolina si attacca male e nonostante la correggo fisso continua a succhiare con il mento più chiuso e sono costretta ad utilizzare i paracapezzoli...sennò mi fa ritornare leragadi : -(

pensavoche quello più indicato mi sembra quello con l'anello, l'unica è andare in negozio, provare in quale la bimba ci vuole stare...
speriamo bene, che nn me li scarti entrambi


luciacc

Messaggio da luciacc » lun lug 05, 2010 3:05 pm

romignola ha scritto:grazie mille dei consigli..ma il meitai mi sembra per quando è un pò più grande (come sorreggere il collo?)
Nell'ergo c'e' un sostegno per infante da inserire che sostiene collo e anche
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun lug 05, 2010 3:47 pm

i primi mesi sono duri, c'è poco da dire..

anche io come te alla nascita del primo figlio , non ero preparata all'impegno che richiedeva un neonato..

ma tu hai un vantaggio..

sei qui con noi !!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)
romignola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:40 pm

Messaggio da romignola » lun lug 05, 2010 4:17 pm

grazie stefy, grazie lucia...
in effetti non avevo idea dell'impegno che è, avere un figlio...nn sono stata circondata da fratelli o sorelle che hanno prodotto quindi...
domani giulia compirà un mese e io mi rendo conto che spero magicamente cambi qualcosa ma...da ciò che leggo credo dovrò aspettarne almeno altri due di mesi, sigh....forza e craggio, andiamo avanti....
grazie a tutte per il sostegno!!!!
PS: qualcuno di voi ha dato camomilla o tisane varie nel primo mese?
è troppo presto? al consultorio le ostetriche dicono di aspettare che la bimba abbia almeno 6 mesi....boh....
:marika: :marika: :marika:
kida

Messaggio da kida » lun lug 05, 2010 4:20 pm

per la camomilla aspetta poi se prende il latte da te non le serve proprio, il mio pediatra mi ha detto di non darle tisane varie a parte che l'acqua si inizia davvero a dare dopo i sei mesi, ma se hanno sete di dare acqua e non bibite perchè altrimenti loro non bevono per la sete ma per il gusto che hanno queste tisane, evita e non dare niente anche se è estate il tuo latte le basta
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun lug 05, 2010 4:23 pm

no meglio niente camomilla o tisane, per qualche mese...

il tuo latte è tutto ciò di cui ha bisogno , fidati..
romignola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:40 pm

Messaggio da romignola » lun lug 05, 2010 4:41 pm

va bene, pensavo solo...che magari un pò di camomilla poteva aiutarla a rilassarsi...ma va bene, se nn occorre la darò dopo i sei mesi....
romignola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:40 pm

Messaggio da romignola » lun lug 05, 2010 4:42 pm

grazie ancora a tutte voi che mi aiutate a risolvere i miei dubbi
Rispondi