un'altra...

Rispondi
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

un'altra...

Messaggio da lenina » lun giu 14, 2010 12:08 pm

Orma il tabù è rotto il LA è in televisione.
Il LA2 naturalmente.
Ma per ogni 2 c'è l'1 corrispondente con confezione identica.

E comunque la pubblicità sottolinea che il latte materno può mancare o non essere sufficiente come se fosse una cosa normale.

il fatto che partano con i benefici del latte materno dal momento in cui dicono che gli stessi benefici li ha il LA è assolutamente inutile anzi può passare l'idea "se non ti va tanto dai pure il LA tanto è uguale"


katialuca

Messaggio da katialuca » lun giu 14, 2010 12:12 pm

Ho visto la pubblicità e sono rimasta di sasso.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » lun giu 14, 2010 12:18 pm

io sono rimasta di sale a sentire che il latte ha come caratteristica quella di rinforzare la flora batterica, come se fosse l'unica differenza.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun giu 14, 2010 12:21 pm

sinanna ha scritto:io sono rimasta di sale a sentire che il latte ha come caratteristica quella di rinforzare la flora batterica, come se fosse l'unica differenza.
che poi non è assolutamente dimostrato che i probiotici aggiunti diano questo potere al latte artificiale.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun giu 14, 2010 12:26 pm

lenii ne avevamo già parlato qui... e mi ribolle il sangue ogni volta che la vedo!!

http://www.noimamme.it/forum/showthread ... %E0+mellin
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun giu 14, 2010 12:27 pm

Alessia M. ha scritto:lenii ne avevamo già parlato qui... e mi ribolle il sangue ogni volta che la vedo!!

http://www.noimamme.it/forum/showthread ... %E0+mellin
è un'altra alessia, ne hanno fatta una nuova :cry:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun giu 14, 2010 12:46 pm

scusate ma forse la pubblicità potrà pure farvi rabbia, ma chi come me non ha mai avuto il latte (anzi non sono mai stata seguita per l'allattamento) sin dai primissimi giorni sapeste come allevia sapere che il LA è simile al latte materno io non sò la composizione del latte materno ma conosco quello dei LA e credo sostituisca bene quello materno!!
Se invece ve la prendete perche un LA di proseguimento è uguale a quello della centrale allora sono con voi io infatti il LA 2 non l'ho mai usato ma solo latte intero G. che ora ha fatto pure quello BIO e lo sto usando ...... però scusate ma se una non ce l'ha il latte che cavolo gli deve dare? per forza LA
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun giu 14, 2010 12:53 pm

CLAUDIA69 ha scritto:scusate ma forse la pubblicità potrà pure farvi rabbia, ma chi come me non ha mai avuto il latte (anzi non sono mai stata seguita per l'allattamento) sin dai primissimi giorni sapeste come allevia sapere che il LA è simile al latte materno io non sò la composizione del latte materno ma conosco quello dei LA e credo sostituisca bene quello materno!!
Se invece ve la prendete perche un LA di proseguimento è uguale a quello della centrale allora sono con voi io infatti il LA 2 non l'ho mai usato ma solo latte intero G. che ora ha fatto pure quello BIO e lo sto usando ...... però scusate ma se una non ce l'ha il latte che cavolo gli deve dare? per forza LA
il fatto è che pubblicizzano apposta il 2 facendo indirettamente pubblicità anche all'1,che non si potrebbe .

non so se mi sono spiegata...
Rispondi