ma capita anche a voi?

Romanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:48 pm

ma capita anche a voi?

Messaggio da Romanina » ven giu 11, 2010 4:23 pm

mi spiego, ho sempre sentito che i maschietti verso il seno sono più alla "assalto alla diligenza" mentre solitamente le femminucce sono più "apparecchio e mi siedo a tavola a degustare"...ma insomma, Lorenzo esagera °_° spesso e volentieri mi si aggrappa e mi graffia tutto il decoltè °_° mi tira la maglietta, mi acchiappa lembi di pelle ecc...insomma, a momenti pensano che mio marito mi picchi :eeeeeeeeeee. e chi sospetterebbe di un cosino di appena tre mesi scarsi? :sticazzi:
la cosa mi preoccupa un filino se penso ai mesi a venire, specie in pubblico...urgono consigli!! :red:


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 11, 2010 4:23 pm

io ho il seno coi lividi..pensa te!
e sulle gambe altrettanto visto che mi punta i piedini.
Romanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:48 pm

Messaggio da Romanina » ven giu 11, 2010 4:25 pm

ah quindi lorenzo è in buona compagnia :clap:
luciacc

Messaggio da luciacc » ven giu 11, 2010 7:31 pm

luca fa' cosi' alla sera quando e' molto stanco. S gira praticamente a gambe all'aria, mi prende i nei, calcia ecc.
Io canto piano e lui si calma abbastanza in fretta e poi si addormenta (io canto da schifo... forse si dice "piuttosto che sentire sta roba sto fermo" :D)
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 11, 2010 7:33 pm

luciacc ha scritto:luca fa' cosi' alla sera quando e' molto stanco. S gira praticamente a gambe all'aria, mi prende i nei, calcia ecc.
Io canto piano e lui si calma abbastanza in fretta e poi si addormenta (io canto da schifo... forse si dice "piuttosto che sentire sta roba sto fermo" :D)
ottima idea!io sono stonatissima!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven giu 11, 2010 7:41 pm

anche Giorgio! a volte fa anche versi di gola di stizza e lo fa guardandomi negli occhi.. il mio compagno dice che è un caliente.. ahahahah, del resto è mezzo messinese!

(per non parlere delle unghiate con il pollicione sulla mie gambe quando lo allatto sdraiata a letto ora che non metto il pigiama..)
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 11, 2010 9:44 pm

il nano ultimamente le acchiappa tipo panino. avete presente?
laserman

Messaggio da laserman » ven giu 11, 2010 10:23 pm

Willy tipo borraccia :cisssss:
Rispondi