dolore al seno

Rispondi
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

dolore al seno

Messaggio da Alessia » ven giu 11, 2010 9:38 am

l'altro ieri il mio bambolotto ha poppato poco rispetto al solito, risultato: sono arrivata alla sera che avevo due macigni al posto delle tette.
la sera si è fatto una bella poppata, ma non ce l'ha fatta a svuotare tutti e due, la notte l'ho riattaccato e ha svuotato bene. ma è da ieri che il seno sinistro mi fa male, non ci sono noduli più duri e non è gonfio, ma mi fa male. oltretutto stamattina mi sono svegliata con il solito iper mosciume (lo so che tetta moscia non vuol dire che non c'è latte), però mio figlio ha fatto una poppatina e dopo un po' ciucciava ciucciava, ma a vuoto. i fatti possono essere collegati? non mi era mai capitato che mi facesse male il seno da sgonfio, mah :mumble:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 11, 2010 11:44 am

Il seno non fa male perchè c'è troppo latte.
Fa male perchè quando c'è stato troppo latte un po' di latte è uscito dai dotti e ha infiammato un po' la zona.
Spesso questo è associato a gonfiore ma non sempre.

Se non passa prendi un po' di ibuprofene o paracetamolo.

per il ciucciare a vuoto magari aveva finito la ciucciata per abbeverarsi e continuava a ciucciare per effetto calmante (ciucciano anche volontariamente a vuoto spesso)
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven giu 11, 2010 1:37 pm

no,no, era la ciucciata nutritiva della mattina... io comunque ho avuto sempre questi alti e bassi. vediamo un po' come si risolve il dolore. domani parto per il mare, se mi capitano intoppi spero di potervi contattare anche da lì!
Rispondi