Avete letto.....

Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 07, 2010 5:04 pm

Il bimbo mi pare abbia un mesetto, forse due.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun giu 07, 2010 5:08 pm

Per me non allattava già più in modo esclusivo
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun giu 07, 2010 5:21 pm

forse si è spaventata di sapere che le tette calano un pò!! :fing:
valentina80

Messaggio da valentina80 » lun giu 07, 2010 7:52 pm

la cosa che mi scoccia DI PIU è che sti tipi di giornali sono quelli che vendo DI PIU ( ho un'edicola) e mi vien voglia di boicottare ste notizie assurde e fuorvianti. :frusta:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun giu 07, 2010 7:54 pm

Ieri ero al mare e mia zia aveva sul lettino una vasta scelta di giornali gossippari, fra i quali spiccava questo articolo.

Lasciando stare le vicende della signora Briatore della quale non mi importa un fico secco, il sopra citato articolo era corredato da un'altro articolo nel quale si raccontavano le vicende di allattamento di varie vips. Bè una banalità dietro l'altra, quasi tutte avevano smesso nei primissimi mesi e chicca delle chicche una raccontava di essersi trovata ad un bivio al comimento dei sei mesi di suo figlio abbandonare l'allattamento o continuare, bè lei ha abbandonato per indirizzare suo figlio verso l'autonomia... :frusta: ma è possibile passare certe notizie?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun giu 07, 2010 8:02 pm

Non c'entra con la signora Briatore ma restando in tema di cosigli antiallattamento ho letto su "Oggi" (altro giornalaccio che i miei si leggono sotto l'ombrellone) la rubrica di Tata Lucia che a una mamma che le scriveva perchè la figlia di 10 mesi si addormentava soltanto al seno ha risposto "Quanti errori!" e poi via a spiegarle che la bambina doveva dormire in camera sua senza contatto fisico ma solo con rassicurazioni verbali e che il seno "serve solo per il nutrimento".
Tata Lucia, eh. :sick:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » lun giu 07, 2010 8:07 pm

Mammatitta ha scritto:Ieri ero al mare e mia zia aveva sul lettino una vasta scelta di giornali gossippari, fra i quali spiccava questo articolo.

Lasciando stare le vicende della signora Briatore della quale non mi importa un fico secco, il sopra citato articolo era corredato da un'altro articolo nel quale si raccontavano le vicende di allattamento di varie vips. Bè una banalità dietro l'altra, quasi tutte avevano smesso nei primissimi mesi e chicca delle chicche una raccontava di essersi trovata ad un bivio al comimento dei sei mesi di suo figlio abbandonare l'allattamento o continuare, bè lei ha abbandonato per indirizzare suo figlio verso l'autonomia... :frusta: ma è possibile passare certe notizie?
Ecco, l-articolo in questione portava un-INTERVISTA AD UN DOTTORE CHE SENTENZIAVA CHE IL LATTE PUO- ESSERE POCO,CHE VA DATO FINO A 6 MESI PREFERIBILMENTE, CHE PU; ANDAR VIA COSI,PER SEMPRE.
MA DOPO LO SPAVENTO IL LATTE SAR' TORNATO ECCOME.....
Rispondi