Il Gonzo parto....

Eleonora

Il Gonzo parto....

Messaggio da Eleonora » ven mag 21, 2010 3:02 pm

Ciao a tutte prima di tutto!!il mio gonzetto junior è quì che dorme e io ne approfitto per raccontarvi com'è andato il mio 04 Maggio 2010:tutto inizia alle undici quando fruttando la visita di mio padre,con cui vivo di conflitti da una vita, e a cui chiedo di imporre le sue mani sulla mia pancia compiendo un atto di terrorismo al nipote chiedendogli gentilmente di uscire visto che la pressione della mamma si avvicina sempre più ai90-140!se devo schiattare,penso,almeno prima facciamolo nascere Gonzetto.
Il nonno ci accontenta, e come per magia dopo un'ora iniziano le prime contrazioni:mi polleggio a letto,sono le 22....il tempo trascorre leeeeento....e mentre sono in bagno a fare pipì sento uno ...STOOOOCCCC....come un palloncino che scoppia e viaaaa che mi si rompono le acque!!!in preda alla manie di pulizia pulisco tutto il bagno,mentre il mio compagno mi ripete che forse è il caso di andare all'ospedale.... :ehehe: aa
Lo accontento e si v anche se ancora non sto mica poi così male(miiiiinchia se avessi saputo quello che mi aspettava...!!!!)...arrivo in ospedale e mi mettoo sotto monitoraggio e mi sembra che sia tutto ok i primi momenti, ma il olpo di scena è già in agguato:inizio ad avere un male cane contrazione dopo contrazione mi sebra che mi si spacchi la schiane in due e....tada daa...momento di terrore.Entrano medici e ostetriche,uno mi soglia l'altro mi mette il camice,uno mi schiaffa su un fianco sul lettino,e mentre gli dico che così con le contrazioni mi manca l'aria e mi fa un male cane LUI mi urla maaaa noooon capisci che il tuo bimbo sta male?un'altra voce maschile dice che forse conviene andare in sala operatoria...IO?
Io volto la testa verso il monitor e vedo che i battiti del mio Nicola sono bassissimi...55...credo di morire,inizio a tremare dalla paura,vomito...e mentre mi urlano che se non respiro lui non respira...io inizio a pensare solo a lui,cancello il male che sento e respiro...respiro....respiro...
Il mio compagno piange ma mi sussura dai amore che ce la fate....
e ce la facciamo si.Nicola rcupera battito 135...e la mamma continua il suo travaglio....inizio col buio a l'una e lo concludo alle 9.15 del mattino con la luce e i cip cip degli uccellini che mi accompag**** in sala parto.
Mi dico che sono a pezzi, che le energie per spingere ormai sono ridotte all'osso,ma io sono Gonzo e le sfighe non sono ancora finite.
Gonzetto decide di voltarsi di schiena,le ostetriche mi saltano sulla panzona 4 volte...io penso che mi stanno spaccando costole e sterno ma se così dev'essere per farlo uscire facciano pure perchè io oltre a spingere con le ultime eergie che ho non so più che fare!acconsento all'ossitocina per avere le ultime contrazioni forti uguali....voglio vedere il mio bimbo....il dottore mi dice signora dobbiamo tagliare....io gli stringo la mano e acconsento....l'ostetrica(a cui farò un monumento)mi guarda negli occhie e mi dice bambin dai un'ultima bella spinta come prima e ti giuro che è l'ultima e che Nicola lo facciamo uscire.Ultima contrazione,spingo a bocca chiusa più forte che posso....sento la testa....l'ostetrica mi spinge sulla pancia....e lui...esce.
Sento piangere e piango con lui...lo vedo il mio amore tutto rosso e lungo....e mi spengo.
Mi cuciono per un'ora e 45.
Io ormai sono in un altro mondo....è iniziata una nuova vita.La nostra nuova vita...io e Nicola.
Ecco conclusa la Beautiful....quasi.Mi sono beccata 18 punti tra interni e esterni, e madame e monsieur dopo dieci giorni sono ritornata in ospedale a rifarmene dare perchè il taglio dell'episiotomia aveva perso tutti i punti.Sfigata eh?
Il mio bimbo è quì che riposa....lo guardo e o che rifarei per lui tutto....perchè nel momento che ho rischiato di perderlo si stava fermando anche il mio cuore.
Scusate se sono stata lunga.....avevo bisogno di scrivere....di fissare questi momenti he resteranno per sempre nella mia mente.
Amiche del forum....vi voglio bene....grazie a tutte.....:****:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 21, 2010 3:10 pm

Cavolo Leo mi dispiace, che travaglio!!!
Nico pisellone benventuo!!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven mag 21, 2010 3:18 pm

'Azz che avventura!
un bacio a mamma e gonzetto che son stati proprio bravi :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mag 21, 2010 3:20 pm

che meraviglia tesoro bello... :bacio:
sei stata brava e forte....non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio forte!!!

Ebbravo il nostro Nico-Rocco-Pisellone...... :bacio:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mag 21, 2010 3:43 pm

che emozione e che parto impegnativo!! :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » ven mag 21, 2010 3:45 pm

Evviva!!!!
:bacio:
simo86

Messaggio da simo86 » ven mag 21, 2010 4:16 pm

che emozione... e mi dispiace per il parto travagliato.. ma l'importante è che ora Nicola sia li con te... un abbraccio!
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven mag 21, 2010 4:39 pm

ammazza che travaglio....immagino la tua paura cara quando il cuoricino rallentava.......ma sei stata brava e forte per lui,questa e' la forza di una mamma!!!!
Rispondi