Perchè non arriva?

Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven mag 14, 2010 3:38 pm

lenina ha scritto:Vale mica tutte hanno la montata.

E mica il calo fisiologico aumenta sparisce con il colostro.

Semplicemente stai passando in modo naturale (e più sano) dal colostro al latte.

La montata è una sorta di anomalia non una cosa necessaria (è un infiammazione dovuta al troppo latte)

Se riesci a tirare il latte sicuramente non è solo colostro (se ne producono 5-10 grammi per volta e non si riesce praticamente a tirarlo)

Il latte è probabile che sia giallino perchè c'è ancora colostro dentro.

Vai tranquilla che mica crescono d'aria eh
ieri ne sono venuti giù 50 ml dopo che lui aveva tittato...quindi un po' c'è....ma mi accorgerò quando arriverà il latte?
L' allattamento è una cosa a cui ho semrpe tenuto tanto e di cui credo l' importanza....e sapete com'è un po' l' ormone ma mi manda in tilt il sentirmi chiedere da tutti continuamente: Ma ce l' hai il latte? No ancora no...

Ah allora speriamo....magari non ti viene :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 14, 2010 3:39 pm

valedirimini ha scritto:ieri ne sono venuti giù 50 ml dopo che lui aveva tittato...quindi un po' c'è....ma mi accorgerò quando arriverà il latte?
L' allattamento è una cosa a cui ho semrpe tenuto tanto e di cui credo l' importanza....e sapete com'è un po' l' ormone ma mi manda in tilt il sentirmi chiedere da tutti continuamente: Ma ce l' hai il latte? No ancora no...

Ah allora speriamo....magari non ti viene :cry:
Vale hai già il latte.

50 ml dopo che ha mangiato non sono colostro :ahahaha:

Il colostro sono 5 grammi 10 massimo :ola:
50 grammi dopo che ha mangiato sono altro che latte :bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven mag 14, 2010 3:41 pm

ale.cecc ha scritto:perchè ti sei tirata il latte?
perchè credo sia importante tirarselo, in modo da metterlo poi via, e nel mio caso volevo stimolare il seno per avere appunto il latte.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 14, 2010 3:42 pm

valedirimini ha scritto:perchè credo sia importante tirarselo, in modo da metterlo poi via, e nel mio caso volevo stimolare il seno per avere appunto il latte.
Sarebbe meglio aspettare che la produzione si adegui però.
Tirandotelo ora rischi di stimolare troppo.

Dopo è più difficile (perchè devi aumentare) ma più sicuro. :bacio:

E comunque HAI IL LATTE
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven mag 14, 2010 3:43 pm

valedirimini ha scritto:perchè credo sia importante tirarselo, in modo da metterlo poi via, e nel mio caso volevo stimolare il seno per avere appunto il latte.

credo però sia meglio tirarselo quando l'allattamento è già avviato,o sbaglio Lenina?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven mag 14, 2010 3:44 pm

più veloce della luceeee!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mag 14, 2010 3:47 pm

anch'io non ho avuto montata e Giovanni ha incominciato a crescere dopo un bel pò... stai tranquilla che il latte c'è!!
Glorina

Messaggio da Glorina » ven mag 14, 2010 3:49 pm

Io alle dimissioni - Andrea aveva quattro giorni - senza che lui ciucciasse mi tiravo sui 50g di latte, quindi direi che il latte c'è, tranquilla. Attacca frequentemente il tuo cucciolo: vedrai che andrà tutto bene. Un bacio.
Rispondi