epidurale che non ha funzionato

Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mag 10, 2010 4:25 pm

Io non ricordo proprio nessum miglioramento con l'ultimo rabbocco prima delle spinte.
Se non fosse che Dani era presente e se lo ricorda, direi proprio che non me l'hanno fatto.
Bho, io avevo male esattamente come prima.


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun mag 10, 2010 6:32 pm

chiccha ha scritto:Io non ricordo proprio nessum miglioramento con l'ultimo rabbocco prima delle spinte.
Se non fosse che Dani era presente e se lo ricorda, direi proprio che non me l'hanno fatto.
Bho, io avevo male esattamente come prima.
a me questo è successo più di due ore prima delle spinte! ma la possono fare anche per la fase espulsiva? io credo che comunque non avrebbero rabboccato in quel momento.

ma se lo fanno nella fase espulsiva è possibile fare un parto completamente senza dolore?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun mag 10, 2010 7:11 pm

Becky87 ha scritto:perchè io avevo fatto la spinale per un intervento e non ha funzionato....
:eeeeeeeeeee.
era la mia più grande preoccupazione al cesareo................
che poi la spinale è dosata giusta giusta,tanto che dopo un'ora dall'interveno io muovevo già le gambe.
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun mag 10, 2010 7:16 pm

Ora che ci penso il rabbocco che ho chiesto verso la fine del travaglio non mi ha cambiato granché la vita. Lo avevo attribuito all'intensificarsi del dolore, ma ora che leggo questa discussione mi chiedo se fosse corretto.

Quanto a questo:
franziskova ha scritto:ma se lo fanno nella fase espulsiva è possibile fare un parto completamente senza dolore?
Il rabbocco di cui sopra me lo hanno fatto pochissimo prima della fase espulsiva. Cosa che ha indotto la ginecologa a darmi i punti senza anestesia. La scena: io urlo. La ginecologa: Ma insomma signora! Si calmi! Poi, rivolgendosi all'ostetrica: Ma perché, non è coperta dall'epidurale?
L'ostetrica: No. Lì no.
La ginecologa, ancora rivolta a me: Ops. Scusi.
Tutt'altro che indolore, credimi.
Sara77

Messaggio da Sara77 » lun mag 10, 2010 11:16 pm

E' stata come se non l'avessi fatta.In compenso m'ha praticamente bloccato il travaglio x un bel po'. Fino al momento dell'epidurale mi dilatav benino, poi più niente ma i dolori erano tali e quali
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » mar mag 11, 2010 11:30 am

Nel mio caso ha funzionato bene, nel senso che non ho sentito più dolori per almeno 3 ore, poi mi hanno fatto un rabbocco ma nel frattempo ci andavano giù pesanti con l'ossitocina, quindi qualche doloretto ho cominciato a sentirlo, però la dilatazione è arrivata al massimo e Alice è stata "sparata" fuori in pochissime spinte e senza dolore! Di punti me ne hanno dati solo 3 interni, perciò anche lì non ho sentito nulla.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar mag 11, 2010 3:24 pm

franziskova ha scritto:a me questo è successo più di due ore prima delle spinte! ma la possono fare anche per la fase espulsiva? io credo che comunque non avrebbero rabboccato in quel momento.

ma se lo fanno nella fase espulsiva è possibile fare un parto completamente senza dolore?
Io so che l'epidurale all'ultimo momento non la fanno mai, come non la fanno nemmeno prima dei 6 cm di dilatazione. Io comunque ripeto che io NON ho sentito nessun dolore, ne' del travaglio ne' in fase espulsiva. I punti poco poco ho sentito qualcosa ma non hanno MAI rabboccato...penso a questo punto di aver avuto l'epidurale perfetta!!!
lulageorge

Messaggio da lulageorge » mar mag 11, 2010 7:08 pm

.
Rispondi